Villa Maria a Pescara, per una vacanza da sogno - InformaCibo

Villa Maria a Pescara, per una vacanza da sogno

Quando il benessere e l’accoglienza sono sinonimi di gran gusto

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 06/03/2020

Circondata da sei ettari di parco Villa Maria Hotel e Spa è la struttura di charme per eccellenza che si possa trovare nei dintorni di Pescara.

Situato a pochi minuti di auto dal centro della città, infatti, l’Hotel vanta di una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente l’aeroporto, la stazione ferroviaria, il porto turistico di Pescara e il Golf & Country Club d’Abruzzo.

Villa Maria è meta ideale per una vacanza, punto di appoggio per visitare l’Abruzzo oppure sede attrezzata per convegni e congressi.

Infatti per gli amanti della bella stagione e del mare – è disponibile una spiaggia privata facilmente raggiungibile con il servizio di navetta gratuito o in bici – scegliere il Villa Maria Hotel & Spa significa vivere una vacanza di totale relax, prediligere l’amenità e il confort che si fondono ad un’offerta gastronomica che mira ad armonizzare tradizione e territorio.

Tutti gli spazi sono ampi e ben curati, come le camere, alcune delle quali godono del meraviglioso affaccio sul vasto giardino fatto di pini e ulivi secolari. Panoramica la terrazza affacciata sul mare con la piscina scoperta che, d’estate, è luogo di ritrovo per incantevoli colazioni o aperitivi al tramonto. L’hotel è dotato di un elegante Centro Benessere Linfa, un ambiente riservato ed esclusivo che permette di allontanarsi totalmente dallo stress quotidiano e riacquistare l’equilibrio tra corpo e mente.

La cura della persona bel “Sabato sera in SPA”

Ci si può immergere nelle piscine esterne e interne e godere dei vari punti idromassaggio e cascata cervicale, rilassarsi per un bagno turco o una sauna, concedersi trattamenti personalizzati corpo-viso nell’area dedicata alla cura della persona (pacchetti e offerte sul sito www.hvillamaria.it). Per un’occasione speciale è possibile riservare la zona benessere o partecipare al “Sabato sera in SPA”, che comprende un percorso con sauna, bagno turco, piscina jacuzzi con doccia cobra, massaggio plantare, area relax e tisaneria.

Sette sale congresso per meeting e convegni

Non solo charme, perché la struttura del Villa Maria ospita al suo interno anche sette sale congresso che possono ospitare dalle 10 alle 180 persone per meeting, convegni, congressi ed esposizioni.

Condividi L'Articolo

L'Autore