Un Goloso Tuttofood targato Loison a fieramilano
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 11/05/2019
A TuttoFood 2019, la manifestazione biennale dedicata al business agroalimentare riservato al B2B, anche quest’anno Loison Pasticceri dal 1938, ha riproposto al Padiglione 7 le sue golose specialità e le nuove collezioni per il prossimo Natale.
Dario e Sonia Loison hanno accolto, oltre a Informacibo, il proprio pubblico di affezionati, tanti buyer e tutti assieme hanno gustato le novità 2019: non solo Nuovi Panettoni e Pandori, ma anche finissima pasticceria al burro e alla frutta.
Quello che Dario e Sonia immaginano, dapprima diventa pensiero, poi materia, infine dolce gioia ed emozione.
Natale Loison: il mood 2019
Come da tradizione il packaging delle collezioni Loison Inverno/Natale si rinnova secondo l’ispirazione che Sonia trasferisce attraverso i suoi sogni, i suoi viaggi, i suoi ricordi.
Il 2019 è l’anno degli Accessori d’abbigliamento, elementi con cui donne e uomini da tempo si adornano e che una volta trasmettevano un linguaggio muto fatto di impercettibili sfumature, particolari gesti e sguardi.
Natale Loison: il nuovo catalogo e le novità
Grande sforzo è stato dedicato al nuovo catalogo inverno 2019 dove ben l’80% delle Collezioni è stato rinnovato. TuttoFood è stata la perfetta platea per presentare in anteprima le novità, sia Panettoni che Pandori, che sprigionano profumi agrumati e spettacolari farciture.
L’amore per le cose buone ha spinto Dario Loison, inoltre, a dedicare parte del nuovo Catalogo alla pasticceria per tutto l’anno. Ecco quindi farsi largo la finissima Biscotteria al burro, 12 gusti come i 12 mesi dell’anno e la Veneziana, nobile focaccia arricchita nel tempo con le spezie arrivate dall’Oriente in 6 pregevoli versioni. Accanto altre novità di pasticceria, al burro e alla frutta, ideate da antiche ricette di famiglia, che hanno debuttato proprio in occasione della manifestazione.
Condividi L'Articolo
L'Autore