Torna la Festa della Vendemmia alle Cantine Paladin di Annone Veneto - InformaCibo

Torna la Festa della Vendemmia alle Cantine Paladin di Annone Veneto

di Informacibo

Ultima Modifica: 04/09/2013

Autunno: le vigne si accendono di mille colori e una domenica in cantina può diventare un vero spettacolo e una delizia per gli occhi e per il palato.

Torna l’imperdibile appuntamento con la Festa della Vendemmia alle Cantine Paladin di Annone Veneto.

Domenica 22 settembre, dalle 10 alle 18, le Cantine Paladin aprono al pubblico con un programma perfetto per ogni palato, dalla vendemmia dei piccoli alle degustazioni, dalla musica all’arte.

Nella splendida cornice della tenuta Paladin, immersa nel verde dei vigneti, troverete i colori e i profumi della nuova stagione negli stand dedicati al Prosecco Millesimato Paladin, al Raboso Fiore Paladin e ai Franciacorta Castello Bonomi. Non mancheranno i cru e le preziose riserve, servite in vinoteca a tutti gli appassionati.

Il ristorante Tajer d’Oro accompagnerà con le sue creazioni le degustazioni a tutte le ore. Un tocco di raffinata classe nascerà dalla collaborazione con artisti veneti e pordenonesi.

Evento da non perdere: la presentazione in anteprima della nuova BMW Serie 4 Coupè, accompagnata da un’esclusiva esposizione a cura della concessionaria Motorsport.

Nota bene:

Leggi sul sito Paladin, completamente rinnovato, il programma completo: clicca sul link FESTA DELLA VENDEMMIA oppure sulla pagina facebook.

Informazioni per gruppi [email protected]  o tel. 0422 768167.

Ingresso libero, degustazioni a pagamento.

La Paladin Wine Family vi aspetta per vivere insieme l’entusiasmante vendemmia 2013!

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore