SupplìTIamo, la finale del contest promosso da “Risate&Risotti”
Domenica 21 Giugno alle ore 17 in diretta Facebook. Lo slogan: La cucina è condivisione. La cucina è allegria
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 18/06/2020
SuppliTIamo è giunto con grande successo alla finale!
Il contest ha visto partecipare più di cento aspiranti rosticcieri, i quali hanno inviato ricette classiche o innovative ma tutte con un ingrediente speciale, la voglia di condividere con amore.
I giudici hanno valutato attentamente e scelto, tra le 71 ricette ammesse, i cinque semifinalisti che sono:
Bianca Berti
Maria Vittoria Casolaro
Anna Tortora
Leonardo Perisse
Almerindo Santucci
Domenica 21 Giugno alle ore 17 in diretta Facebook sulle pagine Risate&Risotti e Associazione Italiana Foodblogger saranno decretati i tre vincitori del contes.
Interverranno i giudici: Anna Maria Pellegrino, Cuoca e narratrice gastronomica, Accademica della Cucina Italiana, docente di storia e cultura del cibo, autrice Tv, blogger e presidente fondatrice dell’Associazione Italiana Food Blogger; Arcangelo Dandini, L’Oste per eccellenza, proprietario del Ristorante L’Arcangelo a Roma, incarna totalmente la storia e la tradizione della cucina capitolina. Proprietario anche di Supplizio, friggitoria dedicata proprio al Supplì; Maurizio Di Dio, Manager di Baldassare Agnelli Pentole Professionali, stimato opinion leader del settore Gastronomia ed esperto di tecniche di cottura, giornalista e conduttore di programmi televisivi legati al cibo.
La diretta Facebook sarà curata da Paola Sartori dell’Associazione Italiana Food Blogger
Condividi L'Articolo
L'Autore