Special K Biscuit Moments: il gusto delicato del mirtillo, della fragola e del cioccolato per il nostro snack
di Informacibo
Ultima Modifica: 02/11/2013
Milano 2 novembre 2013. Da Kellogg’s, leader mondiale nella produzione di cereali pronti per la prima colazione, arriva la risposta giusta per tutti i ragazzi che vogliono riempire di gusto e di bontà la dolce pausa quotidiana, tra un pasto e l’altro.
Sono infatti in commercio e stanno riscuotendo successo speciali K Biscuit Moments al mirtillo, alla fragola e al cioccolato.
Tanti snack croccanti e golosi per concedersi una pausa sfiziosa, per un’alimentazione bilanciata e che aiutano a distribuire le energie del ragazzo, ma anche dell’adulto, in modo equilibrato nell’arco dell’intera giornata.
Special K Biscuit Moments al mirtillo è un croccante biscotto cotto al forno, con un delicato ripieno alla frutta e una leggera decorazione alla vaniglia, il tutto con meno di 100 calorie per porzione. Ogni porzione è composta da due biscotti, confezionati insieme e quindi facilissimi da portare con sè, perfetti per soddisfare la golosità degli amanti dei frutti di bosco.
Special K Biscuit Moments al mirtillo trasforma il break tra un pasto e l’altro in un momento di vero relax, grazie al suo gusto sfizioso che già si immagina annusando il gradevole profumo di frutta mentre si apre la confezione.
Biscuit Moments al mirtillo è quindi il compagno ideale dei momenti di pausa, in qualsiasi situazione: si può gustare in relax durante la giornata, sgranocchiandolo in ufficio, all’università, con le amiche durante lo shopping o dopo la palestra.
Special K Biscuit Moments al mirtillo è in vendita nella confezione da 125 g, contenente 5 monoporzioni da 25 g cad., al prezzo consigliato di € 1,99.
Special K Biscuit Moments è disponibile anche con ripieno alla fragola, ideale per una pausa di dolcezza.
A proposito di Kellogg
SK Biscuit Moments
A domanda la Kellogg risponde
Quando sono stati lanciati sul mercato i Biscuit Moments?
I Biscuit Moments sono i nuovi croccanti biscotti firmati Special K. Nascono dall’unione del biscotto con la delicatezza di un morbido ripieno. Le varianti Mirtillo e Fragola sono state lanciate sul mercato nel Settembre 2012, mentre la variante Cioccolato nel Marzo 2013.
I Biscuit Moments contengono vera frutta?
I Biscuit Moments sono ripieni di vera purea alla fragola e al mirtillo. La versione al Cioccolato, invece, ha il ripieno al cacao magro.
Una confezione di Biscuit Moments da quante porzioni è composta?
Ogni confezione di Biscuit Moments contiene 5 porzioni di prodotto, ciascuna composta da 2 biscotti.
I Biscuit Moments quante calorie contengono?
I Biscuit Moments possono essere considerati un sostituto del pasto?
I Biscuit Moments sono lo spuntino ideale per concedersi una pausa sfiziosa, con meno di 100 calorie per porzione. Non possono essere considerati un sostituto del pasto. Raccomandiamo il loro consumo sia a metà pomeriggio, per tutte coloro che vogliono una carica di gusto per un piacere “con leggerezza”, che a metà mattina.
È importante fare lo spuntino?
È importante fare lo spuntino a metà mattina e metà pomeriggio per distribuire correttamente l’apporto calorico nell’arco della giornata. Biscuit Moments rappresenta un’ottima scelta: gustosa e leggera.
Dove posso trovare i Biscuit Moments?
Trattandosi di un nuovo prodotto raccomandiamo tutti di cercarlo negli ipermercati e nei maggiori supermercati.
I Biscuit Moments contengono allergeni?
I Biscuit Moments, come la maggior parte dei prodotti alimentari, contengono allergeni. Nello specifico le tre varianti – Fragola, Mirtillo e Cioccolato – contengono latte, frumento e soia.
Come viene prodotto Biscuit Moments?
Condividi L'Articolo
L'Autore