Sigep Exp: il marketplace del Dolce senza barriere geografiche
Italian exhibition group: il Sigep di Rimini edizione 2021 dal 15 al 17 marzo sarà tradizionale, il 18 e 19 marzo online
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 26/11/2020
Ieg, Italian exhibition group (IEG) ha presentato, nelle scorse settimane (leggere su Informacibo) Sigep 2021 il Salone della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali, caffè.
Un’edizione speciale: Sigep Exp- The expanded edition”
Il settore Out of Home è uno dei comparti economici che ha più risentito, in Italia e nel mondo, di quanto accaduto negli ultimi mesi.
L’edizione speciale 2021 di SIGEP, grazie al suo nuovo format innovativo, vuole affermarsi come strumento indispensabile per tutti gli operatori professionali del foodservice dolce accompagnandoli e supportandoli nel loro percorso di ripresa e rilancio del business.
Sigep Exp si presenta come la prima manifestazione ibrida del foodservice dolce
Sigep Exp è una rinnovata opportunità di incontro e business che supera la particolare situazione contingente e crea e alimenta un florido network.
Grazie alla possibilità di una visita anche digitale, Sigep Exp diventa un appuntamento strategicamente rilevante e fondamentale per chi ambisce ad una futuribilità sostenibile e di successo del proprio business.
Sigep Exp è un’unione strategica di metri quadrati e byte: due strumenti essenziali per facilitare i nostri espositori nel creare e mantenere tutte quelle connessioni necessarie per la crescita del business.
Sigep è l’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce.
Tutto il mondo professionale che opera nel foodservice dolce (buyer, produttori e distributori delle business community del gelato, pasticceria, cioccolato, panificazione e caffè) vive il SIGEP come il momento di business più emozionante e coinvolgente dell’anno.
A seguito di quanto accaduto a livello mondiale negli ultimi mesi, Sigep intende affermarsi come strumento indispensabile per tutti gli operatori professionali del settore accompagnandoli e supportandoli nel loro percorso di ripresa e rilancio del business. Ecco perché, nell’edizione 2021, lancia il progetto ‘Sigep Exp‘: la prima esperienza di manifestazione fisica del foodservice dolce, potenziata dall’innovativa estensione digitale, un’unione strategica di metri quadrati e byte.
15, 16, 17 marzo 2021: Fiera fisica con estensione digitale
18 e 19 marzo 2021 Digital Agenda con prosecuzione dei business meeting tra aziende e buyer internazionali
SIGEP EXP video
Perché Sigep Exp?
- Per offrire una piattaforma di incontro potenziata per tutti gli operatori.
- Per consentire alle aziende di presentare, con un format light & smart, le novità di prodotto, tecnologie e tendenzeper la prossima stagione.
- Per garantire, con modalità nuove e innovative, contatti e relazioni con i mercati internazionali.
- Per rilanciare nel mondo la filiera del gelato e del dolce artigianale come prodotto di grande eccellenza del Made in Italy.
- Per comunicare un segnale importante di ripartenzadel settore.
La presentazione di Sigep Ex: sarà un’edizione ibrida, dal vivo e digital
Nasce Sigep Exp: la prima manifestazione ibrida del foodservice dolce
Condividi L'Articolo
L'Autore