Siamo Cotti di Parma: Parmacotto celebra le eccellenze del territorio
La pubblicità pianificata da Parmacotto sui media e social vuole ribadire l’appartenenza del gruppo al territorio di Parma e della Food Valley
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 03/10/2019
“Siamo Cotti di Parma”: Parmacotto lancia la campagna rivolta alla sua città e alle eccellenze del territorio parmense.
Musica, Cultura, Buon Cibo, Educazione alimentare e Sport sono le passioni che muovono l’impegno dell’azienda verso importanti iniziative a fianco delle più prestigiose realtà locali.
Nell’Oltretorrente a Parma la tenda del Verdi Circus col “Siamo Cotti di Parma”
Chi passa in questi giorni in Piazzale Picelli, nella zona dell’Oltretorrente a Parma, si può vedere la tenda del Verdi Circus, circondata dal messaggio “Siamo Cotti di Parma” perché Parmacotto è sostenitrice della rassegna Verdi Off 2019 e main sponsor per tutta la stagione lirica 2019/2020 del Teatro Regio dedicata al Festival Verdi.
Verdi Off, la ricca rassegna di eventi, concerti e spettacoli, è la prima delle iniziative in cui Parmacotto ha presentato la campagna “Siamo cotti di Parma”. Verdi Off è stata anche l’occasione per far degustare i prodotti Parmacotto sulle note delle arie verdiane.
La campagna di pubblicità
Pianificata da Parmacotto su media locali nella zona di Parma (affissioni stampa e dinamiche, social), la campagna, che prosegue nei prossimi mesi, vuole ribadire l’appartenenza del gruppo al territorio di Parma e della Food Valley: non solo da un punto di vista meramente geografico ma soprattutto per sottolineare la comunanza di valori e obiettivi.
Collettore di tutte le iniziative il website siamocottidiparma.com, un hub in continua evoluzione che nei prossimi mesi si popolerà di nuovi contenuti lavorando in sinergia con i canali social del brand, i media tradizionali e il piano di comunicazione sul territorio.
Il commento di Andrea Schivazappa, Ad Parmacotto
«Siamo molto orgogliosi di sostenere alcune tra le più importanti iniziative di Parma affiancandoci a partner di rilievo con i quali condividiamo non solo le origini ma anche l’obiettivo di valorizzare le loro eccellenze. Il legame con il territorio è infatti per noi un asset fondamentale», ha dichiarato Andrea Schivazappa, Amministratore delegato Parmacotto.
Condividi L'Articolo
L'Autore