Class Editori è media partner del Salone Franchising Milano
L’edizione di quest’anno dal 25 al 27 ottobre 2018 si terrà a Milano, nel quartiere fieristico di Fieramilanocity
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 20/07/2018
Class Editori è da quest’anno media partner del Salone Franchising Milano, la fiera nazionale del commercio in affiliazione, giunta alla 33° edizione. Organizzata da Rds Expo e Campus Fandango Club, in collaborazione con Fiera Milano, l’edizione di quest’anno si terrà dal 25 al 27 ottobre 2018 a Milano, nel quartiere fieristico di Fieramilanocity.
Class Editori coprirà l’evento con i newspaper MF-Milano Finanza e ItaliaOggi, i magazine Class e Capital oltre che con il canale leader mondiale in economia e finanza Class CNBC (507 di SKY e in streaming su www.milanofinanza.it).
Un numero speciale del mensile Capital dedicato al Salone
La casa editrice realizzerà anche un numero speciale del mensile Capital dedicato a questo tema, per dare espressione in una formula unica ai temi più interessanti della manifestazione.
Inoltre, ClassPi e la struttura pubblicitaria del Salone, cooperano per massimizzare la partecipazione delle aziende interessate sia al Salone che ai media di Class Editori che si focalizzeranno sul tema.
Salone Franchising Milano è l’unica fiera nazionale del franchising, evento B2B e tradizionale punto di riferimento di tutta la filiera del commercio in affiliazione: alla 33° edizione parteciperanno l’intera filiera del mondo dell’affiliazione, 200 catene distributive e tutti i player istituzionali e delegazioni internazionali
Condividi L'Articolo
L'Autore