Roadhouse Grill inaugura la nuova stagione con una grande promozione per le famiglie e una nuova App per gestire la Fidelity Card
di Informacibo
Ultima Modifica: 12/09/2014
Castelvetro di Modena, 12 settembre 2014. Roadhouse Grill (Gruppo Cremonini), la catena di steakhouse tutta italiana caratterizzata per l'offerta di carni alla griglia in un ambiente informale con servizio al tavolo, ha lanciato la nuova promozione “I Love September”: nel mese di settembre, periodo durante il quale tante famiglie ritrovano il ritmo cittadino con la ripresa del lavoro e la riapertura delle scuole, Roadhouse Grill ha voluto dare un reale contributo al buon umore dei propri clienti, dando la possibilità ai bambini di mangiare gratis a pranzo e a cena.
Si tratta dell’estensione dell’abituale promozione valida tutti i martedì, con il Kids Menu gratuito per ogni bambino fino a 10 anni abbinato ad un pasto completo di un adulto.
Inoltre c’è una grande novità per tutti gli oltre 450.000 possessori della fidelity card Roadhouse: è ora disponibile su Google play e Apple Store la nuova app della catena per i Roadhouse Lovers che vogliono essere sempre aggiornati sulle promozioni e su tutte le gustose novità degli specialisti della carne alla griglia. I possessori della fidelity card Roadhouse, con questa nuova app, potranno smaterializzarla e renderla virtuale, senza la necessità di tenerla nel portafoglio con la preoccupazione che si perda o smagnetizzi.
Fin dai primi giorni la risposta dei clienti fidelizzati è stata straordinaria sia per i downloads dell’APP, sia per i commenti rilasciati.
Novità anche sul fronte delle aperture: Roadhouse Grill ha aperto ieri il 3° locale in Piemonte e il 53° della catena a Castelletto Ticino (NO).
Il nuovo locale è situato nel Parco Commerciale “Del Ticino” lungo la Strada Statale 33 del Sempione, non lontano dal famoso ponte in ferro che segna lo storico confine tra le regioni del Piemonte e della Lombardia. Il ristorante si sviluppa su una superficie di circa 480 mq, ha 30 dipendenti, 150 posti a sedere, e gode di un’ampia area di parcheggio.
Le steakhouse Roadhouse Grill sono aperte al pubblico 7 giorni su 7, a pranzo e a cena. Il menù prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.) accompagnati da un'ampia scelta di contorni, e seguiti da una ricca varietà di dessert. La peculiarità della catena è rappresentata dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro.
I 53 locali Roadhouse Grill in Italia sono distribuiti in Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Lazio. A breve sono previste altre aperture a Pavia, Treviso e Bellinzago (MI).
Nel 2013 Roadhouse Grill, con oltre 1.000 dipendenti, ha raggiunto un fatturato di 65 milioni di Euro, in crescita del 25,2% rispetto all’anno precedente.
Cremonini, con oltre 9.000 dipendenti, e un fatturato complessivo 2013 di 3,5 miliardi di Euro, di cui circa il 35% realizzato all'estero, è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione. Il Gruppo è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana, Italia Alimentari) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale ed il primo operatore in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (Chef Express). È infine presente nella ristorazione commerciale con la catena di steakhouse a marchio Roadhouse Grill.
Condividi L'Articolo
L'Autore