Compiono 30 anni i Polaretti Dolfin, mitici ghiaccioli degli anni’90. E arrivano nuovi gusti
di Oriana Davini
Ultima Modifica: 30/06/2022
Iconici e mai passati di moda: compiono 30 anni i Polaretti Dolfin, mitici ghiaccioli nati negli anni’90 e famosi, oltre che per il jingle della pubblicità po-po-po-po-polaretti, anche per i giochi e i tatuaggi contenuti nella confezione.
E per l’occasione arrivano i nuovi gusti Polaretti Summer e Polaretti Choco, accanto ai classici ghiaccioli gusto frutta.
Leggi anche: Da biscotto a gelato, la nuova vita di Gocciole e Togo
Da succo di frutta a ghiacciolo
Il segreto di un successo mai tramontato? Veder compiersi la trasformazione da succo di frutta a ghiacciolo. I Polaretti non si acquistano nel reparto surgelati ma sui normali scaffali: la magia avviene una volta a casa e continua ad affascinare generazioni di bambini.
Arancia, limone, fragola e amarena, i gusti classici dei Polaretti, realizzati con vero succo di frutta privo di conservanti e coloranti artificiali e acqua proveniente dalle fonti dell’Etna. A questo si aggiungono i tatuaggi di Mr. Polaretto, il pinguino testimonial del prodotto fin dalla sua nascita.
Leggi anche: Sammontana lancia il gelato Loacker
Tre nuovi gusti per l’estate
Per celebrare il 30esimo compleanno, arrivano nuovi gusti: Polaretti Happy Summer, ai gusti anguria, pesca, cola e cocco. E poi Polaretti Choco, ghiaccioli al gusto di cioccolato.
Le nuove referenze mostrano un po’ più di impegno sul fronte della sostenibilità: la vaschetta interna è in cartone e la confezione ha il 36% di plastica in meno.
Leggi anche: Algida lancia i gelati Pan di Stelle, Baiocchi e Ringo
Condividi L'Articolo
L'Autore