Podere Castel Merlo a Vinitaly 2017
di Informacibo
Ultima Modifica: 07/04/2017
Dalla scorsa estate Podere Castel Merlo è anche un agri-relais di lusso, con sette eleganti suite ricavate dalla ristrutturazione di un’antica fortezza medievale all’interno della proprietà. La struttura comprende un giardino privato con piscina e sarà presto completata con un centro benessere e un’area eventi dedicata.
Fiore all’occhiello del Podere Castel Merlo è il nuovissimo Ristorante L’Etoile, i cui menù interpretano e rielaborano le ricette tradizionali della cucina del Sebino, eseguite dallo chef Antonio Russo. Un’attenzione particolare è riservata alla scelta delle materie prime, incluso l’olio d’oliva dell’azienda, oltre, naturalmente, agli abbinamenti con le etichette della casa e alle degustazioni tematiche.
Tutti i giorni allo Stand F8, Pad. 7, Podere Castel Merlo porta a Vinitaly 2017
i sapori del suo territorio a cura dello chef del Ristorante L’Etoile
in abbinamento alle degustazioni di vini e spumanti
L’Etoile è anche il nome della stella più giovane nel firmamento Podere Castel Merlo. Nel L’Etoile 100 mg di finissime pepite d’oro incontrano armoniosamente lo Spumante Brut Metodo Classico. Novità Vinitaly 2017 è L’Etoile Rosé: lo spumante Brut Metodo Classico da uve 100% Merlot, dal colore rosa intenso con riflessi ramati e dal perlage fine e persistente, che fa danzare 100 mg di pagliuzze d’argento. L’Etoile e L’Etoile Rosé rappresentano un prodotto che strizza l’occhio al mercato dell’export, senza rinunciare a un suo posizionamento in Italia nel comparto del beverage per l’entertainment. Il gusto delle migliori cuvée si accende di preziosi riflessi per un divertissement esclusivo: brindare con L’Etoile significa rendere indimenticabili gli attimi più belli di una festa entrando in un mood “Stay Golden” che valorizza le emozioni.
Podere Castel Merlo e L’Etoile-STAY GOLDEN
Padiglione 7, stand F8 – Vinitaly 2017 – Veronafiere, 9 – 12 aprile
Condividi L'Articolo
L'Autore