Per Conad, il bello del Natale sono le persone
Lo spot sarà on air da domenica 8 dicembre sulle reti televisive, al cinema e sul web
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 19/12/2019
Il legame con le persone e i territori continua a rimanere al centro del messaggio comunicativo di Conad anche per il Natale 2019: vicinanza, unione e relazioni con le comunità. Sono questi i valori “forti” che alimentano il nuovo spot natalizio di Conad.
Se nell’immaginario comune il Natale è rappresentato da grandi alberi addobbati, Conad nel nuovo spot ribalta lo stereotipo offrendo un’altra prospettiva. Protagoniste sono le persone che anche a Natale lavorano, creando e portando valore alle comunità con cui si relazionano. Per raccontarle e celebrarle, lo spot parte dai loro alberi: forse meno belli perché decorati velocemente, ma con una ricchezza profonda essendo addobbati da più mani e insieme.
“Con il nuovo spot abbiamo scelto di declinare l’augurio del Natale – dichiara Giuseppe Zuliani Direttore Customer Marketing e Comunicazione di Conad – sul valore dello stare insieme e sull’importanza di coltivare relazioni con i territori. In questo senso lo spot è la narrazione della quotidianità di uomini e donne che lavorano al servizio degli altri e intessono legami sui territori”.
Lo spot sarà on air da domenica 8 dicembre sulle reti televisive, al cinema e con un’amplification sul digitale
https://youtu.be/cj3SJUrd6Qw
Condividi L'Articolo
L'Autore