Parma Food Valley: una campagna Mccann per promuovere le filiere e i prodotti del territorio
La promozione vuole invitare tutti gli italiani a ritrovare il piacere del saper vivere con i sapori parmensi che tutto il mondo ci invidia
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 22/12/2020
La Parma Food Valley non è solo una meta turistica per la bellezza del suo territorio cosparso di morbide colline, castelli e teatri medievali.
È anche un’esperienza indimenticabile, che ha un luogo unico, la tavola, e un sapore unico, quello dei suoi prodotti d’eccellenza. E’ quanto vuole comunicare la campagna firmata da McCann Worldgroup Italia.
La campagna vuole glorificare l’unicità agroalimentare della Parma Food Valley – riconosciuta anche dall’Unesco nel 2015 – e invitare tutti gli italiani a ritrovare il piacere del saper vivere i sapori parmensi legati a prodotti che nascono da una tradizione tramandata alle nostre generazioni che tutto il mondo ci invidia.
Credits
Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italia; Group Executive Creative Director Alessandro Sciortino; Creative Director: Edoardo Aliata; Senior Copywriter: Simone Romani; Agenzia media: Wavemaker.
Condividi L'Articolo
L'Autore