Paparazziamo il Parmense
di Informacibo
Ultima Modifica: 03/09/2013
Parma, 3 settembre 2013 – Si potranno immortalare monumenti, musei, borghi e castelli, ma anche fotografare paesaggi naturali, dai monti alle colline, dalle rive del Po ai parchi, o concentrarsi sulla flora e fauna locale. Sarà aperto fino al 30 settembre 2014 “Paparazziamo il Parmense”, il concorso fotografico, ideato dalla Provincia per far scoprire o riscoprire a tutti le bellezze del nostro territorio, che invita fotografi professionisti ma anche semplici appassionati a raccontarsi attraverso uno scatto: spazio dunque alla creatività e alla fantasia, l’importante è che la fotografia sia realizzata a Parma o nel Parmense.
Chi volesse partecipare, dovrà inviare i propri scatti a [email protected], indicando il nome e cognome dell’autore, il titolo della foto e il luogo dove è stata realizzata. Le immagini più belle verranno utilizzate nelle pagine del sito http://www.turismo.parma.it/ e sulla pagina Facebook del Parma Point. Tutte le fotografie inviate saranno comunque pubblicate su http://www.turismo.parma.it/ in un’area dedicata.
La partecipazione è condizionata dall’invio contestuale della liberatoria fotografica, con consenso al trattamento dei dati e, nel caso siano ritratti soggetti riconoscibili, anche dalla liberatoria sottoscritta dai medesimi. Le liberatorie (che si trovano sul sito http://www.turismo.parma.it/) dovranno essere compilate in ogni parte, firmate e inviate a [email protected] con indicato nell’oggetto “Liberatoria concorso fotografico Paparazziamo il Parmense”.
Condividi L'Articolo
L'Autore