NOI, Rosanna Marziale e Filippo La Mantia, cena a quattro mani
L’appuntamento, in tutta sicurezza, è fissato per martedì 20 ottobre 2020 a Milano presso il ristorante di Filippo La Mantia in piazza Risorgimento
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 15/10/2020
Un’occasione imperdibile per vedere all’opera insieme ai fornelli due assi della ristorazione italiana, quella che si ispira ai prodotti eccellenti, a cominciare da quelli Dop, della propria regione.
“Noi, Cena a Quattro mani” sarà una inedita cena a quattro mani che vedrà protagonisti due grandi esponenti della ristorazione italiana: Rosanna Marziale e Filippo La Mantia
L’appuntamento è fissato per martedì 20 ottobre 2020 a Milano presso il ristorante di Filippo La Mantia in piazza Risorgimento.
La Mantia: “Rosanna Marziale, grande amica del Sud e grande donna”
“Anche questa volta –dice a Informacibo Filippo La Mantia– inserisco un dj di Virgin Radio che metterà di sottofondo del buon rock. La scorsa esperienza con Ringo e Leveille è stato un successo pazzesco. Quindi ripeto il duetto con la Marziale, grande amica del Sud e grande donna”.
I protagonisti
Rosanna Marziale, classe 1970, professione chef, testimonial vivente delle eccellenze campane, una stella Michelin con il suo ristorante Le Colonne di Caserta.
Filippo la Mantia Oste e Cuoco, lo chef che ha messo in soffitta elementi immancabili nella cucina tradizionale italiana come l’aglio e la cipolla. Segnaliamo che a fine anno l’Oste e cuoco Filippo La Mantia sbarcherà al Grand Hotel et Des Palmes di Palermo per curare i menu di tutti i ristoranti. Ecco la notizia su Informacibo.
Informazioni e prenotazioni per la cena: www.filippolamantia.com
Ecco le portate realizzate in maniera libera dai due cuochi
Condividi L'Articolo
L'Autore