Nasce Sapori&Idee Conad: il nuovo marchio premium per esperienze di gusto contemporaneo
di Alessandra Favaro
Ultima Modifica: 26/11/2020
Un viaggio sensoriale nel gusto alla scoperta di nuove esperienze e territori racchiuso in una confezione: è il nuovo marchio Conad Sapori&Idee, che amplia l’offerta della catena con prodotti premium e innovativi, ma anche facili da impiegare in cucina. Anche in modi inusuali. Dal pesce, come il saku di salmone, sodo e gustoso, con la garanzia del marchio Conad da poter essere impiegato subito dopo aver aperto la confezione anche a crudo, a ragù speciali per guarnire primi piatti o, perchè no, burritos e nuove preparazioni a creme e sapori in grado di stuzzicare nuove idee.
Le proposte sono tantissime e soddisfano ogni palato: dal più esotico al più tradizionalista, con sempre quel tocco in più per aprire nuove esperienze al gusto.
Sapori&Idee
Si tratta di oltre 200 referenze, di cui 50 già disponibili in queste settimane nei supermercati Conad. La gamma completa comprenderà prodotti di drogheria alimentare, freschi e freschissimi, surgelati, bevande, coprendo 40 categorie merceologiche.
I prodotti della nuova linea Sapori&Idee combinano materie prime di qualità superiore, proposte ricercate e accostamenti inediti, offrendo un’esperienza di gusto fuori dall’ordinario.
Conad negli anni ha costruito un grande progetto sui prodotti a marchio, che l’ha portata nelle case di oltre 10 milioni di famiglie, contribuendo a far diventare l’insegna leader di mercato e rappresentando il 30% del totale delle Marche del Distributore nel panorama della GDO italiana.
Offerta premium Conad in crescita
L’offerta premium della marca Conad con questo nuovo lancio si amplia per offrire al cliente un percorso di gusto completo che parte dalle eccellenze enogastronomiche locali, oggi interpretate dal marchio Sapori&Dintorni Conad, per arrivare a sapori moderni e contemporanei, raccolti nella nuova linea Sapori&Idee Conad.
“La quota dei prodotti a marchio Conad cresce – dichiara Francesco Avanzini direttore generale Conad – perché è in continua evoluzione ed è capace di intercettare i bisogni dei clienti che ne apprezzano la qualità e la convenienza, anche nel segmento premium. Il lancio della nuova linea Sapori&Idee Conad – aggiunge Avanzini – riflette i principi del nostro lavoro: la ricerca di qualità dei prodotti, la garanzia di collaborazioni durature con i nostri fornitori, con cui condividiamo gli stessi valori. Continueremo a lavorare cogliendo le nuove sfide per dare ai clienti innovazione e alta qualità accessibili e a tutta la filiera in cui operiamo sostegno e collaborazione”.
Le novità della nuova linea si possono scoprire anche nel catalogo di Natale in distribuzione nei punti vendita Conad e su conad.it da oggi giovedì 26 Novembre, che raccoglie una selezione di prodotti enogastronomici dei marchi Sapori&Dintorni Conad e Sapori&Idee Conad.
Condividi L'Articolo
L'Autore