Nasce il Mannolu Royal, un liquore made in Sicilia
di Informacibo
Ultima Modifica: 28/02/2018
Un vero e proprio omaggio alla Sicilia ed in particolare alla città di Cefalù, raffigurata sullo sfondo dell'etichetta, dove ha sede l'azienda ed il titolare Antonino Riggio elaboratore delle ricette e produttore dello stesso, in particolar modo l'omaggio và alle specialità locali di cui il Mannolu Royal è arricchito con prodotti provenienti esclusivamente dal territorio siciliano ed in particolare dalla zona del parco delle Madonie da dove provengono i prodotti principali che compongono la miscela RALT42 "Mannolu Royal "APLCEFALU".
Il Mannolu Royal può essere servito liscio o con ghiaccio oppure utilizzato per preparare degli ottimi Cocktails, Spritz e Long Drink .
Il MANNOLU originario, nato nel 2017 è un liquore digestivo medicamentoso prodotto artigianalmente con una miscela di erbe aromatiche/officinali,radici,arance, corteccia,foglie, semi di frassino e manna naturale, pura ed originale, ricavata dall'incisione degli alberi di frassino nella zona di Pollina/Castelbuono (Manna eletta delle Madonie) in Provincia di Palermo; alla Manna vengono attribuite eccezionali qualità salutari come anche delle caratteristiche digestive, dolcificanti e regolatorie per l'intestino. I componenti vegetali della miscela di erbe benefiche e salutari con la sua gradazione alcolica al 23% Vol. oppure 28% Vol. racchiudono nel liquore digestivo tutti i principi attivi delle erbe e gli conferiscono un gusto armonico, gentile ed aromatico dal colore leggermente ambrato, simbolo di genuinità e fragranza al gusto di arancia corposa, ma non invadente, il quale se bevuto leggermente freddo esalta ulteriormente i preziosi sapori delle erbe che lo compongono e fa di sè un eccellente e genuino elisir con elevate proprietà vegetali organolettiche benefiche per la digestione.
Il Mannolu è un liquore totalmente naturale e non contiene additivi e/o coloranti e viene prodotto rigorosamente con prodotti esclusivi "Made in Sicily". Il MANNOLU di recente è stato anche premiato, dalla giuria di esperti degustatori presso la konradin Selection in Germania: "MEDAGLIA D'ARGENTO "TRE STELLE".
Condividi L'Articolo
L'Autore