Marca by BolognaFiere edizione 18 al via: 5 padiglioni, 900 espositori
di Alessandra Favaro
Ultima Modifica: 11/04/2022
MarcabyBolognaFiere torna in presenza domani 12 aprile e mercoledì 13 aprile, nella storica sede di Bologna Fiere.
Si riapre con numeri da record: per la 18esima edizione, ad essere coinvolti saranno cinque padiglioni e 900 espositori, con un centinaio di buyer in arrivo da 32 paesi.
In collaborazione con Adm, l’Associazione della distribuzione moderna, la manifestazione si presenta come un’opportunità per conoscere il futuro dei prodotti e della distribuzione, dei trend di mercato, dei protagonisti e dei marchi pronti a riempire gli scaffali.
Un’edizione più ricca, anche quando si parla del comitato tecnico scientifico dell’edizione 2022 che passa da 15 a 18 insegne: alle presenze storiche (C3, Carrefour, Conad, Coop, Coralis, Crai, Despar, D.it-Distribuzione Italiana, Italy Discount, Marr, S&C, Selex, Tuodì, Unes, Vegè) si aggiungono tre new entry, Ard Discount, Lekkerland e Brico Io, specializzata in verde e bricolage.
Se il food continua a essere predominante, con il 75% dei partecipanti, anche il ‘non food’ vede crescere gli spazi dedicati: dal packaging ai prodotti per la casa o per la cura della persona.
I convegni
Marca del distributore e comportamento dei consumatori sono al centro del convegno inaugurale di MarcabyBolognaFiere (12 aprile, ore 10.30) a cura di ADM con THE European House Ambrosetti e Ipsos.
Il 13 aprile alle 10 sarà invece presentato il 18º rapporto marca base Bologna fiere contatti e trend della marca del distributore in Italia a cura di Iri information Resources. A seguire un focus sulla marca del distributore in Europa a cura di IPLC- The Reatailer Brand Specialists.
Tutte le informazioni per partecipare e programma sul sito ufficiale di Marca
Condividi L'Articolo
L'Autore