MALVAROSA si aggiudica il Gourmand World Cookbooks Award 2013 - InformaCibo

MALVAROSA si aggiudica il Gourmand World Cookbooks Award 2013

di Informacibo

Ultima Modifica: 27/12/2013

MALVAROSA, la casa editrice specializzata nel food e nel life-style, si aggiudica il prestigioso premio internazionale Gourmand World Cookbooks Award 2013 riservato ai migliori libri di cucina.

Il libro selezionato per l’Italia, per la sezione “Design Cook Book”, è Confetti di Fiorella Balzamo (Febbraio 2013) e parteciperà alla selezione che premierà a Pechino i migliori del mondo a maggio 2014. Già nel 2012, con il libro Il Cuoco Galante, MALVAROSA è stata premiata per l’Italia nella sezione “Culinary History”.

Il Cookbooks Award è un premio internazionale che vede coinvolte ogni anno numerose case editrici da tutto il mondo.
“Questo importante riconoscimento che, per il secondo anno consecutivo, premia i nostri prodotti editoriali è per noi motivo di grande soddisfazione e ci motiva a lavorare sempre meglio nella direzione della qualità e della creatività”, commenta Rossella Guarracino, direttore editoriale di Malvarosa.
 

MALVAROSA nasce nel 2008, da un’idea di Rossella Guarracino, come casa editrice specializzata nel food e nel life-style. Giovane e moderna, capace di cogliere e raccontare le tendenze più attuali, si impone presto all’attenzione del pubblico per i contenuti, la cura dei dettagli, l’eleganza dei prodotti editoriali. Il cibo come cultura ed eccellenza, i grandi chef e la pasticceria italiana sono le aree di interesse. Con un catalogo ricco e in costante aggiornamento Malvarosa è oggi la casa editrice leader in Italia nel settore del Cake design e della Sugar art e partecipa agli eventi più rappresentati del settore. Dall’esperienza editoriale sono nate altre iniziative: il blog cake.corriere.it che registra mode e curiosità, e gli eventi Malvarosa, in modo particolare corsi e tutorial di cake design con la partecipazione dei più alti interpreti della sugar art.

www.malvarosaedizioni.it

 

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore