Live Wine - il Salone Internazionale del Vino Artigianale a Milano - InformaCibo

Live Wine – il Salone Internazionale del Vino Artigianale a Milano

di Informacibo

Ultima Modifica: 28/02/2018

Dal 3 al 5 marzo 2018 si svolge al Palazzo del Ghiaccio l'evento organizzato in collaborazione con Vini di Vignaioli-Vins de Vignerons e Associazione Italiana Sommelier Lombardia
Dal 3 al 5 marzo 2018 Live Wine – il Salone Internazionale del Vino Artigianale, organizzato in collaborazione con Vini di Vignaioli-Vins de Vignerons e Associazione Italiana Sommelier Lombardia, fa ritorno al Palazzo del Ghiaccio con una tre giorni di incontri, degustazioni speciali guidate, assaggi e acquisti. 

Un salone dove è possibile degustare tutti i vini presenti con il solo biglietto d’ingresso e acquistare le bottiglie che preferisci direttamente dai produttori.
Sono presenti anche banchi dedicati agli alimenti artigianali e all’editoria specializzata.

Parallelamente, all’interno della panoramica Sala Piranesi, si può partecipare agli incontri e iscriverti alle degustazioni a tema guidate da Samuel Cogliati. Queste ultime sono a numero chiuso con un biglietto aggiuntivo.
Nel pomeriggio di domenica 4 marzo è disponibile un’area piccoli dove i genitori che lo desiderano possono affidare i loro bambini a un’animatrice.

Sabato 3 marzo – dalle ore 14.00 alle ore 20.00 (chiusura ingresso ore 19.00)

Domenica 4 marzo – dalle ore 12.00 alle ore 20.00 (chiusura ingresso ore 19.00)
Nel pomeriggio di domenica (dalle ore 14.00 alle ore 18.00) i genitori che verranno con bambini potranno lasciarli nella speciale Area Bambini in compagnia di un’animatrice esperta.
La capienza massima della Area è di 20 bambini contemporaneamente.

Lunedì 5 marzo – dalle ore 10.00 alle ore 18.00 (chiusura ingresso ore 17.00)

BIGLIETTI D’INGRESSO € 20,00 singolo giornaliero acquistato in fiera o in prevendita online
Nel costo del biglietto è incluso il calice di degustazione, il catalogo degli espositori e il diritto a degustare tutti i vini presentati.
Soci AIS – € 16,00 singolo giornaliero acquistato in fiera o in prevendita online presentando la tessera associativa AIS ai desk del salone
Nel costo del biglietto è incluso il calice di degustazione, il catalogo degli espositori e il diritto a degustare tutti i vini presentati.

Per informazioni: [email protected]

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore