La storia dei Cerea, una famiglia a 3 Stelle
di Informacibo
Ultima Modifica: 20/12/2017
Un libro di ricordi e ma anche di cucina con le foto di Paolo Chiodini che riempiono gli occhi di colori e fanno percepire la delizia dell’esperienza che Da Vittorio puoi vivere.
“Da Vittorio – storie e ricette della famiglia Cerea” ci restituisce, grazie agli aneddoti e alle riflessioni raccolte, un ritratto autentico e vivace di ciascuno dei componenti della dinastia, una macchina perfetta in cui tutti contribuiscono a mantenere il mondo di “Da Vittorio” espressione della massima eccellenza gastronomica e d’accoglienza.
Dove “Essere un Cerea” (Bruna, moglie di Vittorio, capostipite della famiglia, e madre dei cinque figli Enrico, Francesco, Barbara, Roberto e Rossella) non è solo un privilegio, ma anche una responsabilità: perché grazie all’esempio di papà Vittorio professionalità, entusiasmo, tensione all’innovazione sono ancora oggi i principi alla base della filosofia imprenditoriale dei Cerea. Una storia, uno stile e un’esperienza unica.
Nel libro oltre la storia ci sono alcune delle ricette simbolo del ristorante, ma anche nuovi piatti.
“Da Vittorio” è uno tra i ristoranti d’eccellenza assoluta nella scena italiana. Il ristorante si trova all’interno di un esclusivo Relais & Chateaux in una splendida tenuta in collina alle porte di Brusaporto in provincia di Bergamo.
Luogo di delizie in un ambiente da favola dove il segreto è l’armonia.
Da Vittorio. Storie e ricette della famiglia Cerea. Ediz. illustrata
Mondadori Electa
Formato: 22 x 28 cm
Pagine: 216
Legatura: cartonato
EURO 49,00
Condividi L'Articolo
L'Autore