La Nazionale italiana cuochi (Nic) verso la Culinary world cup
A Milano la presentazione della Coppa del mondo presso il Ristorante Mi View
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 30/09/2019
Con un parterre de roi la Nazionale italiana cuochi (NIC) si è appena presentata questa sera, 30 settembre, al Ristorante Mi View pronti a presentare alcune delle golosità che prepareranno durante la Coppa del Mondo, la Culinary World Cup 2020, il più alto riconoscimento internazionale culinario.
Tra poco conosceremo meglio i componenti della squadra nazionale che si sta preparando per le Olimpiadi della Cucina 2020 di Stoccarda e per saperne di più sui prossimi eventi della Federazione Italiana Cuochi.
Informacibo vi darà, da domani, tutte le notizie sulla serata che, secondo indiscrezioni, presenta uno scenografico “dinner show” nel quale il team azzurro, guidato dal general manager, Gaetano Raguni, illustrerà le creazioni del team azzurro, un connubio fra tradizione gastronomica italiana e innovazione.
Verso Stoccarda
Lo scorso anno la Nazionale italiana cuochi ha conquistato a Lussemburgo la medaglia d’Oro alla Culinary world cup, che ha visto impegnate trenta squadre di diverse nazioni e oltre duemila partecipanti, tra singoli chef e squadre regionali.
Condividi L'Articolo
L'Autore