Key Award, Grana Padano sul gradino più alto
Il presidente del Consorzio Baldrighi ha commentato il premio ricevuto: “Comunicare per diffondere la cultura della qualità”
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 20/11/2018
Media Key ha celebrato in occasione del 50° Key Award e il 5° Radio Key Award, la comunicazione pubblicitaria veicolata attraverso gli spot nei format tradizionali e nei nuovi formati nel periodo on air che va dal 1°Gennaio 2017.
Il Galà dei Winner si è svolto a Milano ieri, lunedì 19 Novembre, presso il Teatro Elfo Puccini e tra i premiati il Grana Padano.
“Un riconoscimento importante di cui siamo onorati, che conferma la nostra scelta di credere fortemente nella comunicazione per diffondere la cultura della qualità”.
Lo ha detto Nicola Cesare Baldrighi, presidente del Consorzio Tutela Grana Padano, annunciando alla stampa che il prodotto Dop più consumato del mondo ha conquistato il gradino più alto del podio al “50° Key Award & 5° Radio Key Award” nella sezione “R1 – Radio Bevande e Alimentari”, organizzato al Teatro Elfo Puccini di Milano da Gruppo Media Key, con lo spot radiofonico “Grana Padano Riserva”.
“Con questa campagna di comunicazione – continua il presidente Nicola Cesare Baldrighi – abbiamo voluto trasmettere al consumatore i valori che guidano il Consorzio e tutti i suoi associati nella produzione del Grana Padano, concentrando la nostra attenzione sul prodotto Riserva, una testimonianza tangibile del valore del tempo nella caseificazione, che con il suo scorrere trasforma ciò che è ottimo in partenza, in un’eccellenza”.
“A fronte di questo premio – conclude Nicola Cesare Baldrighi – siamo ancora più stimolati a continuare il percorso intrapreso in termini di comunicazione. Prova tangibile ne sia la nuova campagna multicanale in onda a novembre e dicembre su radio e tv, dove punteremo il focus sul valore nutrizionale del nostro formaggio e sul piacere della qualità, come quella di Grana Padano, che fa bene e fa star bene”.
Condividi L'Articolo
L'Autore