Il Programma Identità Milano 2013
di Informacibo
Ultima Modifica: 28/12/2012
Identità Milano 2013: tre giornate, tre sale e tanti temi diversi che coinvolgeranno decine e decine di relatori di Italia, Europa e Mondo.
I relatori di domenica 10 e lunedì 11 febbraio in Auditorium parleranno di Rispetto: rispetto per la natura, per le materie prime, per i clienti e i loro soldi e il rispetto dei clienti verso cuochi e ristoratori che sono liberi professionisti e rischiano il loro.
Martedì invece, come da tradizione ormai, la mattina focus su una realtà particolare, la cucina fiamminga in questa circostanza, e il pomeriggio l’ormai classico appuntamento con la pasticcieria d’autore e il mondo del cioccolato.
E poi le due sale tematiche: domenica Identità di Pasta e, per la prima volta, Identità di Sala, lunedì Identità Naturali e Identità di Pizza, martedì è ancora in fase di definizione e presto lo sveleremo… (Paolo Marchi dal sito Identità Golose)
Cinque nuovi protagonisti a Milano
Sono stati pubblicati i profili di 5 cuochi internazionali, protagonisti della prossima edizione di Identità Milano, 10-12 febbraio 2013: gli spagnoli Rodrigo De la Calle (visto dalla giornalista Julia Pérez), Angel León e Rafael Peña (nei ritratti di Philippe Regol). Con loro, il francese Bertrand Grébaut del ristorante Septime e l’americano David Kinch di Manresa, entrambi a firma Andrea Petrini.
La seconda edizione di MilanoFOOD&WINEFestival
Da segnalare inoltre che dal 9 al 11 febbraio è in programma la seconda edizione del MilanoFOOD&WINEFestival. (QUI informazioni e iscrizione)
– Iscrizioni On-line Identità Milano 2013
– Identità Golose edizione 2011
– Su INformaCIBO le precedenti edizioni
Condividi L'Articolo
L'Autore