Igino Massari: ecco chi sarà con me sul palco di Host Fiera Milano - InformaCibo

Igino Massari: ecco chi sarà con me sul palco di Host Fiera Milano

Ed ecco anche i nomi degli HostAmbassador: fotografi, consulenti, foodie nell'anima

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 25/09/2019

Ormai manca meno di un mese all’apertura delle porte della 41a edizione di HostMilano e si scaldano i motori, si fanno gli ultimi, frenetici preparativi, i programmi di viaggio e dagli organizzatori arrivano le ultime novità.

Trapelano infatti i primi nomi dei mastri pasticcieri che parteciperanno a uno degli eventi più attesi di Host Fiera Milano, Pasticceria di lusso nel mondo by Iginio Massari, che si terrà lungo i cinque giorni della manifestazione, dal 18 al 22 ottobre 2019, e promette di smuovere più di un’acqua nel mondo del pastry. Grazie al respiro internazionale e all’ambizione di guardare dritti al futuro. Come è del resto nel Dna di Host.

Massari l’aveva anticipato: per parlare di una comunicazione corretta di ciò che significa fare pasticceria oggi sarà aiutato da “personaggi e tutor, tutti provenienti dal settore, che ho scelto personalmente”.
Dimostrazioni, degustazioni e talk si susseguiranno nello spazio dedicato (pad. 6 stand nr. E14 E04 G09 F04) che viene spontaneo definire “un hub di innovazione”. A fare da ospite e non solo Iginio Massari, con i figli Debora e Nicola, sempre presente e che non mancherà di salire sul palco per alcune dimostrazioni e “talk”.

Dunque un unico luogo – che non poteva essere che HostMilano – riunirà grandi nomi della pasticceria, molti italiani ma anche internazionali. I primi nomi confermati, che non hanno bisogno di presentazione, sono (in ordine alfabetico) Riccardo Bellaera, Luigi Biasetto, Guido Castagna, Davide Comaschi, Fabrizio Fiorani, Fabrizio Galla, Pascal Lac, Luca Mannori, Pierre Marcolini, Monica Meschini, Giuseppe Piffaretti, Roberto Rinaldini e Norihiko Terai.

Arriveranno 20 Host Ambassador

I visitatori partiranno alla volta di Milano presumibilmente da 177 nazioni (è stato così nella scorsa edizione, quella del 2017). Tra di loro ci saranno anche i 20 Host Ambassador, personalità di spicco – chef, giornalisti, fotografi, consulenti, foodie nell’anima – che quotidianamente vanno a caccia di nuovi trend per diffonderli poi attraverso i loro canali social, seguiti da migliaia di persone nei rispettivi Paesi.

Dunque, occhio all’ambassador!

Gli HostAmbassador sono: dall’Australia Kerri McConnel, dal Brasile Luciana Bianchi, dal Canada Mike Bolton, Ayngelina Brogan, Ravi Oberoi e Mayssam Samaha, dal Regno Unito Kiki Deere,  dagli USA Aaron Arizpe, Aubrie Pick e Lieti Hsu,dalla Cina Phoenix Kwok, dagli Emirati Arabi Uniti Sana Chikhalia, dal Giappone Sara Waka, dalla Spagna Lourdes López e Marta Simonet, dall’India Kalyan Karmakar, dall’Italia Laura La Monaca, Sara Milletti, Federica Piersimoni e Lorenzo Sandano.

Trovate tutte le informazioni su di loro, i loro canali, nonché i loro ultimi articoli e suggerimenti dal mondo nella sezione Be My Host in questo sito

Condividi L'Articolo

L'Autore