IEG, Osservatorio Sigep on air da questa settimana
Un viaggio in 10 tappe che darà voce ad alcuni dei principali protagonisti delle filiere coinvolte
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 30/11/2020
L’Osservatorio Sigep – il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè di Italian Exhibition Group, alla Fiera di Rimini dal 15 al 17 marzo e come digital agenda anche nei giorni 18 e 19 marzo 2021 – diffonderà nei prossimi giorni la consueta rilevazione pre natalizia.
Un viaggio in 10 tappe che – spiega Ieg in una nota stampa– darà voce ad alcuni dei principali protagonisti delle filiere coinvolte.
Un racconto dedicato al settore e che si dipanerà tra interviste, video, media e social facendo il punto su tutte le novità e le sfide in campo per superare questo momento verso una nuova normalità.
La bussola del foodservice dolce è già puntata sul 2021 e dagli operatori arrivano risposte alle nuove domande imposte dalla crisi
FOCUS ON ITALIAN EXHIBITION GROUP
Italian Exhibition Group (IEG), quotata sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., è leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici e tra i principali operatori del settore fieristico e dei congressi a livello europeo, con le strutture di Rimini e Vicenza, oltre che nelle sue ulteriori sedi di Milano e Arezzo. Il Gruppo IEG si distingue nell’organizzazione di eventi in cinque categorie: Food & Beverage; Jewellery & Fashion; Tourism, Hospitality and Lifestyle; Wellness, Sport and Leisure; Green & Technology. Negli ultimi anni, IEG ha avviato un importante percorso di espansione all’estero, anche attraverso la conclusione di joint ventures con operatori locali (ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi e in Cina). IEG ha chiuso il bilancio 2019 con ricavi totali consolidati di 178,6 mln di euro, un EBITDA di 41,9 mln e un utile netto consolidato di 12,6 mln.
Nel 2019 IEG ha totalizzato 48 fiere organizzate o ospitate e 190 eventi congressuali. Il sito www.iegexpo
Il Sigep di Rimini edizione 2021 dal 15 al 17 marzo sarà tradizionale, il 18 e 19 marzo online
Nasce Sigep Exp: la prima manifestazione ibrida del foodservice dolce
Condividi L'Articolo
L'Autore