“Identità on the road”: dal 16 novembre al via il nuovo format digitale di Identità Golose
Paolo Marchi: vogliamo costruire un nuovo futuro. Discutere come uscire da questa situazione e tra sei mesi sarebbe bello dire: ABBIAMO TROVATO IL FUTURO
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 14/11/2020
Ci siamo. Lunedì 16 novembre, alle ore 12 ci sarà il lancio ufficiale di IDENTITÀ GOLOSE ON THE ROAD, nuovo format digitale con 70 relatori, 60 masterclass, 20 tappe in giro per l’Italia, 100 video interviste, contenuti speciali.
Paolo Marchi, padre di Identità Golose: vogliamo costruire un nuovo futuro
Nei giorni scorsi in un servizio di Rainews24, dedicato alla manifestazione, il giornalista, Paolo Marchi, all’intervistatrice ha risposto: “vogliamo costruire un nuovo futuro. Discutere di come uscire da questa situazione e tra sei mesi sarebbe bello dire: ABBIAMO TROVATO IL FUTURO”.
Parte con questo obiettivo il nuovo format digitale di Identità Golose pensato per “fare il congresso senza poter fare il congresso”.
“E’ stato fatto un grande lavoro, -spiegano i promotori- ritagliato sull’attualità, ideato e realizzato per non lasciare sola la cucina italiana in questi mesi difficili, grazie a uno sforzo produttivo e organizzativo senza precedenti”.
La presentazione lunedì 16 novembre 2020
Il programma e per iscriversi qui su Identità on the road
Sarà l’occasione per scoprire il carattere unico di un nuovo format dedicato ai professionisti della ristorazione coinvolgendo oltre 70 fra i più grandi professionisti della ristorazione in tutte le sue espressioni: cucina, pizza, pasticceria, servizio di sala, gelateria e molto altro ancora.
Il sito www.identitagolose.it.
Condividi L'Articolo
L'Autore