Identità Milano 2016 dal 6 all’ 8 marzo
di Informacibo
Ultima Modifica: 01/03/2016
Milano 1 febbraio 2016. Nel fine settimana, da domenica, inizia la dodicesima edizione di "Identità Golose Milano" al MiCo di Milano Congressi.
Sarà, "La forza della libertà", il nuovo tema cardine del congresso dopo "Una sana intelligenza" dello scorso anno.
I grandi chef italiani e stranieri in programma in Sala Auditorium “racconteranno -affermano gli organizzatori- la loro libertà di espressione in cucina senza essere schiavi di pregiudizi, tradizioni, ottusità e schemi, tutti fattori che mortificano il genio creativo di un cuoco”.
Si alterneranno sul palco Davide Scabin, Enrico Crippa, Massimiliano Alajmo, Ricard Camarena, Carlos Garcia, Josean Alija, Matias Perdomo, Massimo Bottura, Carlo Cracco, Matthew Kenney, Niko Romito. e molti altri.
In Sala Blu 1 spazio alla prima edizione di Identità di Gelato (la mattina) e di Identità di Formaggio (il pomeriggio), mentre in Sala Blu 2 andrà in scena il mondo e le novità di Identità Naturali.
Nell'edizione 2016 debutta Identità di Champagne in Sala Gialla 3 con due speciali appuntamenti dedicati all'abbinamento dello champagne con le creazioni dei grandi chef.
La Sala Blu 1 celebrerà la prima edizione di Identità di Caffè con chef e pasticcieri in arrivo dalle più innovative cucine europee, mentre la Sala Blu 2 focalizzerà l'attenzione sul mondo dei lievitati con un nuovo appuntamento di Identità di Pane, Panettone e Pizza.
Location:
MiCo – Milano Congressi – Via Gattamelata – Gate 14 – 20149 Milano
Dodicesimo appuntamento, anche quest'anno al MiCo – Milano Congressi, in via Gattamelata – Gate 14, una struttura scelta perché grande e funzionale e come tale in grado di dare spazio e risposte a ogni istanza e richiesta di espositori, pubblico e relatori.
MiCo – Milano Congressi – Via Gattamelata – Gate 14 – 20149 Milano
Tutti i Protagonisti chef IG2016
Condividi L'Articolo
L'Autore