HALLOWEEN: appuntamento negli alberghi del Gruppo Batani Select Hotels
di Informacibo
Ultima Modifica: 30/09/2016
La domanda trova una sua risposta positiva se riferita agli alberghi del Gruppo Batani Select Hotels che il 31 ottobre prossimo, giorno in cui si celebra la festa di Halloween, trasformeranno streghe, morti viventi, diavoli, pipistrelli e mostri vari, in un piacevole e divertente evento.
Al Grand Hotel Rimini*****L illusione e magia conviveranno in un'atmosfera piacevolmente colorata per grandi e piccini.
Nella notte più buia ognuno dovrà cercare quale travestimento scegliere, mentre, all'ora dell'aperitivo, prima della cena al ristorante “La Dolce Vita”, agli adulti verranno offerte “bollicine” all'American bar e ai più piccoli un sacchettino dei dolcetti e la pozione magica “Felix Felicis”di Harry Potter, nel suo colore di oro fuso.
Al Grand Hotel da Vinci di Cesenatico*****, per la festa che incute paura, è pronto un pacchetto per genitori e figli.
Anche il Parco tematico Mirabilandia (aperto sabato e domenica) si popolerà di zucche, lapidi, streghe, mostri e spaventapasseri e per partecipare all'evento il Grand Hotel da Vinci offrirà un ingresso a persona, oltre ai servizi compresi nel pacchetto offerta.
Ma non basta. Il ponte di Ognissanti è anche un'occasione per gustare i migliori piatti della tradizione della città di Cesenatico, città di pescatori che si trasforma per l'intero week end in un luogo unico per i buongustai, con l'evento il “Pesce fa festa”.
E in questo contesto il Grand Hotel da Vinci abbinerà benessere e cucina di alta qualità.
Non da meno la proposta che viene dall'Hotel Aurelia**** di Milano Marittima.
La proposta contempla l'opportunità di pernottare due o tre notti con animazione e trucca bimbi per farli assomigliare a terribili mostri. Serata musicale per grandi e piccini.
Per informazioni e prezzi:
Batani Select Hotels
Viale 2 Giugno, 34
48015 Milano Marittima (Ra) – Italia
Tel. +39.0544.977071
Fax. +39.0544.971746
www.selecthotels.it – blog.selecthotels.it – [email protected]
Condividi L'Articolo
L'Autore