Gli Artisti dello Streetfood: torna Da Vittorio l’evento che celebra il cibo di strada
di Oriana Davini
Ultima Modifica: 20/06/2023
Dopo tre anni di assenza, torna Gli Artisti dello Streetfood, l’evento promosso dalla famiglia Cerea che celebra il cibo di strada.
La data da segnare in calendario è il 5 luglio, la location gli spazi che circondando la Cantalupa, regno del ristorante tristellato Da Vittorio.
Il programma
Un dedalo di carretti, furgoncini, banchetti e isole gastronomiche, dove gli ospiti possono muoversi liberamente per gustare le proposte dei migliori artigiani del cibo, in una commistione tra cucina di strada e signature dishes: questo il programma della kermesse, il cui tema quest’anno è la Gioia dei Colori.
In programma c’è anche un omaggio a Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023, con alcuni grandi nomi del panorama gastronomico italiano e internazionale. E ovviamente l’intrattenimento musicale firmata da Le Incanto, performance artistiche del laboratorio di Gabriele Rizzi, sotto la conduzione della maestra di cerimonie Irene Colombo.
Novità dell’edizione 2023 de Gli Artisti dello Streetfood è l’ingresso di interpreti di cucine oltre confine: per esempio, Luis Gaspar del Brilhante di Lisbona e Osman Serdaroglu del Terra Urla in Turchia.
Condividi L'Articolo
L'Autore