Four Seasons Hotels & Resorts lancia un sito per meeting ed eventi
di Informacibo
Ultima Modifica: 03/07/2013
Milano 3 luglio 2013. La catena alberghiera Four Seasons Hotels & Resorts ha creato un nuovo sito dedicato a meeting planner ed a organizzatori di eventi che consente di organizzare riunioni e incontri di lavoro negli alberghi del brand in tutto il mondo.
“I nostri clienti hanno ripetutamente espresso il desidero di trovare il modo di organizzare un evento senza stress: noi li abbiamo voluti accontentare. Il nuovo sito, infatti, utilizza formati semplici, immediati, con caratteristiche potenziate e idee innovative da tutto il mondo” afferma Susan Helstab, Executive VicePresidente Marketing di Four Seasons Hotels and Resorts.
“È un sito dinamico, aggiornato costantemente per assicurare che gli organizzatori di meeting ed eventi abbiano gli strumenti e le informazioni necessarie a portata di mano, per arrivare all’obiettivo: l’organizzazione di eventi straordinari”.
Il nuovo sito, infatti, è costituto da più di mille pagine e, oltre alle informazioni su location uniche al mondo con dettagli sugli spazi, sulle strutture, sulle offerte, con la possibilità di comparazione e di condivisione delle proposte, offre anche opzioni esclusive per attività di gruppo, itinerari campione già realizzabili, spunti per eventi memorabili e programmi di responsabilità sociale.
In Italia sono due gli hotel della catena, il Four Seasons Hotel Firenze che ha sede nello storico Palazzo della Gherardesca, un edificio rinascimentale immerso in un parco secolare, e il Four Seasons Hotel Milano situato nel cuore di Milano, in un convento del XV secolo.
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