Etichetta d’Argento per Paladin al Concorso Internazionale del Packaging di Vinitaly
di Informacibo
Ultima Modifica: 27/03/2015
Verona 27 marzo 2015. Vinitaly 2015 è stato un grande successo per la famiglia Paladin!
"Molti di voi sono venuti a trovarci nei nostri due stand -scrivono oggi per ringraziare tutti gli amici, Carlo, Lucia e Roberto Paladin– , gli stand -aggiungono- sono sempre stati affollati di appassionati, di importatori e di clienti".
Roberto e Lucia Paladin e l'export manager Renato Dreussi sono comparsi in Mattino Cinque su Canale 5; molti altri giornalisti di prestigiose testate hanno scritto e scriveranno di noi… e poi è arrivato il prestigioso…..
PREMIO ETICHETTA D'ARGENTO AL 19ESIMO CONCORSO INTERNAZIONE DEL PACKAGING
che ha riconosciuto bellezza, distinzione ed eleganza del Refosco dal Peduncolo Rosso Paladin – bottiglia che abbiamo inviato alla giuria – in particolare e, implicitamente, di tutta la linea, vista la rigorosa coerenza!
Siamo molto lieti di aver fatto un buon lavoro, grazie a Carlo Tamai e Arti Grafiche Lizzi e che questo sia riconosciuto, oltre che dal pubblico, anche dai Maestri della Giuria: Alessi (titolare dell'omonima azienda), Gozzi (famoso art-director), Fois (designer), Martelli (Enologo), Toffolo (giornalista).
Ora, a voi l'assaggio!
Carlo, Lucia e Roberto Paladin
Annone Veneto, 18 marzo 2015. Nel fine settimana si alza il sipario di Vinitaly, in programma da domenica 22 a mercoledì 25 marzo a Verona Fiere.
Nell'occasione Carlo, Lucia e Roberto Paladin hanno inviato una lettera ai propri clienti che noi rilanciamo a tutti i visitatori del Salone del Vino.
Gentili Signore ed Egregi Signori,
Siamo lieti di invitarvi ai nostri stand per una preziosa occasione d’incontro e grandi assaggi.
Ci trovate, come sempre, al Padiglione del Veneto (4, Stand E6), dove vi accoglieremo con grande piacere e dove presenteremo:
Bosco Del Merlo: Sauvignon Blanc (scelto a rappresentare l’eccellenza anche al Ristorante d’Autore, 1° piano del Palaexpo, dai giornalisti Paolo Massobrio e Marco Gatti); Prosecco Millesimato Brut, elegante bollicina di grande consenso (servito anche al Ristorante delle Donne del Vino); “Juti” Lison Classico DOCG, emblema di territorio; Pinot Grigio e Chardonnay, due strepitosi vitigni internazionali; Refosco Roggio dei Roveri e Vineargenti, due riserve dalla grande potenza espressiva.
Paladin: gli storici bianchi e rossi, rinnovati nell’immagine e confermati nelle caratteristiche di freschezza, piacevolezza, bevibilità; Prosecco Millesimato extra dry e Prosecco Tondo, i due spumanti più rappresentativi dell’azienda; le bollicine rosse di Raboso Fiore Spumante, per un brindisi impareggiabile.
Premiata Fattoria di Castelvecchi: l’intrigante Chianti Classico Capotondo 2011, l’aristocratico Chianti Classico riserva Lodolaio 2010 e la Gran Selezione 2010 Madonnino della Pieve, apprezzatissima alla recente anteprima toscana “Chianti Classico Collection” (Firenze).
Al Palaexpo – Regione Lombardia, Stand D13/14 trovate Castello Bonomi, in uno stand di grande impatto visivo, studiato per regalarvi un’esperienza sensoriale a 360°, con i Franciacorta Cruperdu, Satén, Rosè, il Millesimato Dosage Zéro e l’acclamatissimo Lucrezia Etichetta Nera, Tre Bicchieri, 5 Grappoli e Oscar del Vino, presentati dal dott. Giovanni Berti e dall’enologo Luigi Bersini. Lucrezia è protagonista anche dell’esclusiva degustazione “Tre Bicchieri” presso la Sala Argento al piano interrato del Palaexpo domenica 22, alla presenza di stampa internazionale e autorità.
Bellezza, esclusività, charme: non potete mancare!
Carlo, Lucia e Roberto Paladin
I Vini Paladin
Condividi L'Articolo
L'Autore