Debutta a Milano nel nuovo CityLife Shopping District, “Svinazzando”, il primo Personal Wine Bar
di Informacibo
Ultima Modifica: 21/11/2017
E proprio nel cuore di questo Shopping District City Life, punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero, in diretta concorrenza con la riqualificazione di Porta Nuova a Milano, nasce Svinazzando, il primo Personal Wine Bar nato dall’intuizione imprenditoriale di Matteo De Pedys, che si prepara a prendere per la gola la Milano Gourmand.
Il primo Personal Wine Bar
Il debutto a City Life
Svinazzando debutterà all’interno dello Shopping District di City Life, il polo commerciale che prenderà vita il prossimo 30 novembre nell’area dell’ex Fiera. Affacciato sulla piazza Tre Torri, Svinazzando sarà presente con un ampio punto vendita e dehor esterno.
Creazioni esclusive (anche per una sola bottiglia).
La competitività del rapporto qualità prezzo e la possibilità di realizzare versioni customizzate delle etichette e delle bottiglie senza che siano necessari quantitativi minimi – e quindi anche solo per una singola bottiglia – rendono unica sul mercato l’offerta di Svinazzando. Inoltre, le personalizzazioni firmate Svinazzando si avvalgono di dettagli di altissima qualità.
Bottiglie uniche in ogni dettaglio
Degustazioni “Taste, love, Buy”
Con la formula “Taste, love, Buy”, Svinazzando inaugura percorsi degustazione personalizzati, con le migliori specialità gastronomiche artigianali del Belpaese (salumi, formaggi, pane) e la possibilità per il cliente di acquistare subito i prodotti più apprezzati.
Condividi L'Articolo
L'Autore