Debutta a Cibus Forum 2020 la partnership tra Unionbirrai e il Salone Cibus 2021
La vetrina di Cibus Forum ha brillato con le innovazioni di Pasta Graziano, Coppini Arte Olearia, Caffè Borbone, Monini..
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 06/09/2020
La partnership tra Unionbirrai e Cibus Salone Internazionale dell’Alimentazione (Fiere di Parma e Federalimentare), che vedrà la partecipazione dell’associazione di categoria dei piccoli birrifici indipendenti al prossimo Cibus (dal 4 al 7 maggio 2021, leggere Informacibo) è già realtà.
L’unione tra le due “anime” ha visto il suo primo primo incontro, un vero e proprio debutto, in questi giorni a Parma, nell’area lounge di Cibus Forum che ha chiuso i battenti giovedì scorso, 3 settembre 2020.
I birrifici presenti a Parma
Durante l’appuntamento di Cibus Forum infatti erano presenti cinque birrifici associati e con il Marchio Indipendente Artigianale, che hanno offerto, alla stampa e ai relatori, le loro birre, ecco i loro nomi: Birrificio Argo, Birrificio Farnese, Birrificio Gregorio, Il Beerbante, Turris Birra, Birrificio Biologico Zuker.
Le vetrine degli sponsor brillano di innovazione e novità
Sono state presentate in una area, all’entrata del Salone numero 8, tante realtà del made in Italy che si sono distinte per innovazione e alta qualità del prodotto.
Dagli Oli al mandarino della nota azienda parmense Coppini Arte Olearia al pastificio Graziano di Avellino (cento per cento pasta italiana); dal caffè Borbone all’ Aceto Dal Campo, all‘olio bio ed extravergine Monini e a tante altre. Nei prossimi giorni in questa pagina continueremo a pubblicare le foto delle altre aziende premiate per innovazione.
I 100 premiati: Food Award del grupppo Tespi
Successo della prima giornata di Cibus Forum: l’intervento del ministro Luigi di Maio
Il bilancio di Cibus Forum 2020
La prima giornata con il ministro degli Esteri Luigi Di Maio
Successo della prima giornata di Cibus Forum: l’intervento del ministro Luigi di Maio
Condividi L'Articolo
L'Autore