Crai investe in pubblicità
di Informacibo
Ultima Modifica: 05/10/2012
Protagonista è, come si ricorderà, il giovane che fa la spesa in un vero supermercato CRAI, girando sorridente per i corridoi e cantando l’ormai famosa canzoncina “Vengo alla Crai”, ma il finale, introdotto dal claim “CRAI spacca i prezzi”, è affidato, con tono sempre ironico e divertente, a una voce di incredulità e stupore.
Il nuovo format sarà in onda sino al 1 Dicembre sulle reti RAI e Mediaset, oltre che su La 7, la7 D, SKY, la rete delle TV private locali di Publishare e i canali Giallo, Focus e Seratissima, gestiti da PRS.
Per rafforzare il messaggio, l’intensa pianificazione è studiata in collegamento al calendario e ai tempi del volantino promozionale, secondo una sequenza a settimane alternate, che prevede sei flight, da quattro giorni ciascuno (da mercoledì a sabato), programmati in concomitanza con la prima settimana della quindicina promozionale. Per ciascun flight é evidenziato un prodotto a marchio, il cui prezzo promozionale rimane valido per l’intera rete nazionale.
A potenziare inoltre la campagna nazionale, con lo stesso format, declinato dalla Centrale per i diversi mezzi, in totale sinergia e a copertura dell’intero periodo, i CEDI comunicheranno a livello locale, sia sulle Radio e TV, che sui quotidiani, che attraverso affissioni.
– Il Video promozionale “Crai spacca i prezzi”
– CRAI, per la gioia dei bimbi, é in promozione con l’iniziativa nazionale a cards Spongebob
Condividi L'Articolo
L'Autore