Pausa ad alta quota: apre a Courmayeur Organics Skygarden, la terrazza più alta d’Italia
di Oriana Davini
Ultima Modifica: 20/07/2022
Cocktail, panini, hamburger e poke in chiave montanara: ha aperto i battenti a Courmayeur, nella stazione intermedia di Skyway Monte Bianco Pavillon_The Mountain, Organics Skygarden, la terrazza più alta d’Italia.
Situata a 2.173 metri d’altitudine, è la terza terrazza panoramica firmata The Organics by Red Bull dopo quelle di Roma e Milano.
Scopri quali sono i prodotti tipici della Valle d’Aosta
Menù e programma
Aperta fino al tramonto, oltre a una selezione di cocktail con protagoniste le bevande naturali The Organics by Red Bull, ci sarà un menù lunch a base di panino valdostano, hamburger montano e pokè alpino, per gustare i sapori e la cucina di montagna in chiave moderna e veloce.
In accompagnamento, è previsto un calendario di eventi musicali. L’obiettivo è infatti quello di intrattenere i visitatori durante l’ascesa al Monte Bianco, per un pranzo veloce, una merenda o un aperitivo, osservando le rocce granitiche baciate dall’ultimo sole prima della discesa verso valle.
Uniti per la salvaguardia dell’ambiente
La partnership tra The Organics by Red Bull e Skyway Monte Bianco è anche all’insegna della salvaguardia ambientale e del rispetto per la natura.
Dal 2018, infatti, Skyway Monte Bianco è impegnata del progetto Save The Glacier, attraverso azioni sostenibili e rispettose dell’ambiente e dell’uomo.
Sulla terrazza verranno quindi usate materie prime biologiche, ingredienti naturali e bottiglie di vetro, evitando sprechi di materiali e favorendo il riciclo.
ORGANICS SkyGarden Coumayeur sarà aperta:
- A luglio tutti i giorni dalle 11 alle 17
- Ad agosto tutti i giorni dalle 11 alle 19
- A settembre, nei weekend dalle 11 alle 16
Condividi L'Articolo
L'Autore