Cosa fare a Capodanno 2020 in Emilia Romagna
Informacibo vi propone una panoramica dei programmi, messi a punto nelle località della costa adriatica e dalle città d’arte
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 31/12/2019
Cosa fare in questo 31 dicembre, e a Capodanno in Emilia Romagna?
Se hai deciso di passare l’ultima notte dell’anno nelle città e paesi della regione emilinoromagnola c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Infatti, da Piacenza a Rimini, tutta la regione si prepara alla notte di San Silvestro 2020 con tantissimi eventi, spettacoli, attività e GOLOSITA’ per tutti i gusti.
Nella regione dei “mille” Capodanni in piazza, Informacibo vi propone una panoramica dei programmi, messi a punto nelle località della costa adriatica e dalle città d’arte, dove migliaia di fuochi artificiali coloreranno e illumineranno il cielo a giorno.
Capodanno in Emilia Romagna
Concerti e proposte musicali per tutti i gusti, martedì 31 dicembre, tra la Riviera Adriatica e le città d’arte emiliano romagnole
In Emilia Romagna, regione dei “mille” Capodanni in piazza, con moltissime proposte musicali, c’è solo l’imbarazzo della scelta per trascorrere in allegria la notte della fine dell’anno. In questo sintetico viaggio proponiamo una panoramica dei programmi, messi a punto nelle località della costa adriatica e dalle città d’arte, dove migliaia di fuochi artificiali coloreranno e illumineranno il cielo a giorno.
https://www.informacibo.it/evento/capodanno-nelle-mille-piazze-dellemilia-romagna/
Condividi L'Articolo
L'Autore