Corrado Zamboni lancia Il Tortello su Misura
di Informacibo
Ultima Modifica: 11/12/2013
Reggio Emilia dicembre 2013. Fondato nel 1981 il laboratorio di pasta fresca La Sfoglia è oggi considerato una piccola “Maison del Gusto”, dove artigianalità e tradizione si sposano perfettamente con innovazione e creatività dando così vita a prodotti freschi ed unici dal sapore antico.
Cuore e anima di questa piccola realtà emiliana è Corrado Zamboni che grazie ai segreti appresi nel tempo e al suo innato estro creativo riesce a dar vita a prodotti unici nel loro genere. Ed è proprio dalla volontà di sperimentare e proporre sempre cose nuove di Corrado Zamboni che nasce l’idea del tortello su misura. “Mi sono ispirato alla tradizione sartoriale della moda, trasportandola sulle miei creazioni. Mi piace l’idea che da me il cliente possa trovare un prodotto fatto su misura per il suo palato”.
L’idea alla base di questo nuovo “servizio” è quella di soddisfare tutti i clienti in modo esclusivo e dare la possibilità al consumatore di indossare i panni del pastaio e dare sfogo alla propria creatività culinaria. Il cliente può scegliere direttamente, in base alle disponibilità, il tipo di sfoglia (tradizionale, colorata, aromatizzata o realizzata con diverse farine), il formato (tortello, cappellaccio, a fiore, mezzaluna, cuore, lanterna etc.) il ripieno (dal tradizionale ripieno di zucca, verde fino ai ripieni più innovativi come al mojito, fichi e rum, mango etc.) e creare così il proprio tortello su misura. Tutti i prodotti sono realizzati interamente a mano.
Quantitativo minimo richiesto 1 kg.
La lista dei tipi di sfoglia, dei ripieni e dei formati è disponibile online al sito www.lasfoglia.net
Condividi L'Articolo
L'Autore