Conad rinnova la campagna "Bassi & Fissi", on air anche a Sanremo - InformaCibo

Conad rinnova la campagna “Bassi & Fissi”, on air anche a Sanremo

La campagna, che avrà declinazioni TV, radio, digital e stampa, racconta il rinnovato impegno di Conad nel fornire centinaia di prodotti indispensabili per la quotidianità a prezzi Bassi e Fissi

di Donato Troiano

Ultima Modifica: 31/01/2022

Sarà on air da oggi 31 gennaio la nuova campagna “Bassi & Fissi” di Conad, leader della grande distribuzione in Italia con più di 3.300 punti vendita in oltre 1.600 comuni.

L’iniziativa “Bassi & Fissi” offre centinaia di prodotti indispensabili per la famiglia a prezzi Bassi e Fissi. L’operazione, nata nel 2013 e rinnovata ogni anno con un incremento delle referenze, è l’espressione concreta dell’impegno di Conad a sostegno del potere d’acquisto delle famiglie, e si conferma in un periodo in cui l’inflazione sta condizionando i consumi degli italiani. La campagna avrà declinazioni digital, stampa, radio e TV, con una pianificazione modulata sui momenti di maggiore ascolto, con particolare riguardo alla copertura televisiva del prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Oggi “Bassi & Fissi” conta centinaia di referenze sulle quali è stato applicato uno sconto medio del 26%, determinando un risparmio medio annuo stimato di 1.500 euro a famiglia. L’impegno di Conad verso la convenienza abbraccia anche le esigenze di risparmio legate a servizi orientati al non food che integrano la spesa quotidiana attraverso l’offerta dei Concept Store di Conad, garantendo alternative di qualità e convenienza nei distributori carburanti, nelle parafarmacie, nei negozi di ottico e nei pet store.

Il commento di Francesco Avanzini, direttore generale di Conad

Francesco Avanzini

“Conad da sempre sostiene le persone e le comunità, il fulcro della strategia di sostenibilità dell’insegna. Lo fa in particolar modo in questo contesto di crisi economica in cui le famiglie si sentono sotto pressione a causa dei rincari – ha commentato Francesco Avanzini, direttore generale di Conad -. Per questo rinnoviamo, come abbiamo fatto negli ultimi otto anni, il nostro paniere Bassi & Fissi, un piano strutturale che presta la massima attenzione alla qualità e alla convenienza e che permette di accompagnare ogni settimana 10 milioni di famiglie che scelgono questi prodotti a risparmiare sulla spesa”.

Condividi L'Articolo

L'Autore