Fiori d'arancio nel mondo del food. Carlo Vischi si è sposato - InformaCibo

Fiori d’arancio nel mondo del food. Carlo Vischi si è sposato

Una cerimonia intima e riservata per uno dei “padri” dei food influencer, che per il giorno più bello che scelto le persone care e l’intimità anzichè hashtag e smartphone. La sposa è la sommelier Simona Peverada, founder di Pepe Rosa

di Alessandra Favaro

Ultima Modifica: 04/09/2019

Fiori d’arancio nel mondo del food: Carlo Vischi ha sposato ieri la sommelier Simona Peverada. Una cerimonia intima e riservata per uno dei “padri” dei food influencer, che per il giorno più bello ha scelto le persone care e l’intimità anzichè hashtag e smartphone.

Quando il mondo degli influencer e del social food era ancora un germoglio, lui organizzava già serate e iniziative social che mettevano in rete blogger, chef e produttori locali.

Carlo Vischi, già editore, advisor, esperto in social media e strategie di digitali e oggi Business Developer & Strategies H-Farm e Grow The Planet per il settore food, ha visto negli ultimi dieci anni evolversi ruoli, strumenti digitali, blog e social network. E da ieri anche il suo ruolo si è evoluto, diventando marito della biondissima Simona Peverada, sommelier e fondatrice dell’associazione Pepe Rosa, che offre corsi di cucina e  di degustazione in momenti di aggregazione e convivialità.

Congratulazioni da parte di tutta la redazione di Informacibo

credits foto: Alessia Bianchi – Andrea Casadei

Condividi L'Articolo

L'Autore

giornalista