Bovillage ancora protagonista a Cibus 2014
di Informacibo
Ultima Modifica: 04/05/2014
Milano, 4 maggio 2014 – Bovillage, marca collettiva per la carne bovina francese, ritorna a Parma per la 17esima edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell'Alimentazione, dal 5 all’8 maggio al Padiglione 3 – Stand B056.
Fedele al claim della campagna di comunicazione Il paese di Bovillage: con voi, ogni giorno!, la presenza di Bovillage a Cibus conferma la vicinanza della marca collettiva francese ai professionisti italiani e sarà l’occasione ideale di incontro nello stand personalizzato e facilmente riconoscibile grazie al nuovo elemento segnaletico che, con i colori della bandiera francese e il bovino, simbolo della filiera bovina francese, offrirà maggiore risalto agli stand espositivi durante le fiere internazionali.
Il nuovo elemento identificativo, attraverso la promessa “Carne bovina francese, naturalmente gustosa”, sottolinea quindi la naturale bontà della carne francese, merito di tutta la filiera di produzione, qualsiasi sia la marca e il capitolato di produzione promosso.
Presso lo stand, oltre alla distribuzione di materiale informativo, saranno trasmessi dei filmati sulla marca Bovillage e sulle tecniche di taglio della carne bovina francese. Inoltre i responsabili delle aziende del CVBE – Club delle Aziende Esportatrici saranno presenti durante il Salone e disponibili ad incontrare i loro partner italiani.
Con lo scopo di favorire i rendez – vous commerciali presso lo stand Bovillage, martedì 6 maggio alle ore 13.00 gli operatori del settore e la stampa saranno invitati a brindare insieme ai professionisti francesi e ad assaggiare originali e sfiziose preparazioni a base di carne bovina.
La marca francese della carne bovina di qualità, BOVILLAGE è stata creata nel 2009 su iniziativa di Interbev (Associazione francese del Bestiame e delle Carni incaricata della promozione della filiera bovina francese in Francia e nel mondo), e del CVBE (Club della Carne Bovina Europa) con il sostegno di FranceAgriMer ( Ente Nazionale Francese dei prodotti dell’Agricoltura e del Mare) e del CNPA ( Centre Nazionale francese delle Produzioni Animali).
La marca trova espressione concreta nell’impegno delle più importanti aziende e stabilimenti di macellazione francesi che aderiscono al progetto: Bigard, Bressuire Export, Charal, Elivia, Jean Rozé, Puigrenier, Sicavyl e Socopa Viandes.
Il paese di Bovillage: con voi, ogni giorno!
Bovillage: al servizio del vostro talento (Speciale INformaCIBO)
Condividi L'Articolo
L'Autore