ASSICA, bando di gara per una campagna di informazione e promozione in Italia e Belgio
L'incarico, della durata di 36 mesi, riguarda la realizzazione di attività finalizzate al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma presentato ai sensi del Reg. (UE) 1144/2014
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 04/01/2021
Assica – Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi indice un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un Organismo di esecuzione incaricato della realizzazione di parte delle attività/iniziative rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma Trust Your Taste, CHOOSE EUROPEAN QUALITY, destinato ai Paesi target ITALIA e BELGIO.
I prodotti oggetto della campagna triennale sono i salumi e la carne suina
Il valore totale stimato dell’incarico è di 773.950,00 euro, IVA esclusa.
Le attività da svolgere riguardano principalmente: ufficio stampa, PR radio e TV, web e social media, pubblicità su riviste e online, strumenti di comunicazione e video, promozione nei punti vendita. L’appalto è connesso al Programma che è stato presentato nell’ambito e ai sensi del Reg. UE 1144/2014.
Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 21 gennaio 2021 alle ore 12.00, mentre l’apertura delle buste è prevista per il 22 gennaio 2021 alle ore 10.00.
Il capitolato tecnico e tutte le informazioni relative al bando di gara sono disponibili sul sito www.assica.it nella sezione news.
ASSICA, Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi, è l’organizzazione nazionale di categoria che, nell’ambito della Confindustria, rappresenta le imprese di macellazione e trasformazione delle carni suine. Nel quadro delle proprie finalità istituzionali, l’attività di ASSICA copre diversi ambiti, tra cui la definizione di una politica economica settoriale, l’informazione e il servizio di assistenza ai 180 associati in campo economico/commerciale, sanitario, tecnico normativo, legale e sindacale. Competenza, attitudine collaborativa e affidabilità professionale sono garantite da collaboratori specializzati e supportate dalla partecipazione a diverse organizzazioni associative, sia a livello nazionale che comunitario. Infatti, sin dalla sua costituzione, nel 1946, ASSICA si è sempre contraddistinta per il forte spirito associativo come testimonia la sua qualità di socio di Confindustria, a cui ha voluto aderire sin dalla nascita, di Federalimentare, Federazione italiana delle Industrie Alimentari, di cui è socio fondatore, del Clitravi, Federazione europea che raggruppa le Associazioni nazionali delle industrie di trasformazione della carne, che ha contribuito a fondare nel 1957.
Condividi L'Articolo
L'Autore