ALMA con PastaTrend a Verona dopo Shanghai e Hong Kong
di Informacibo
Ultima Modifica: 04/04/2013
Verona 4 aprile 2013. In occasione della 47esima edizione di Vinitaly che si terrà a Verona dal 7 al 10 aprile 2013, ALMA avrà un corner promozionale nell’Area Sol&Agrifood di Verona dove debutta la preview di Pastatrend, ghiotta anteprima del Salone internazionale della Pasta.
ALMA ha già condiviso in passato con PastaTrend eventi a Shanghai e Hong Kong.
Grazie a questo spazio Alma, Scuola internazionale di Cucina Italiana con sede a Colorno (Parma), promuoverà l’offerta formativa della scuola con cooking show e demo chef.
La portata dell’evento avrà sicuramente un riscontro positivo in termini di visibilità nazionale e internazionale. Sarà anche il luogo dove poter presentare i nuovi progetti relativi all’ALMA Wine Academy e i nuovi corsi dell’area Food & Beverage Management della scuola, Manager della Ristorazione e Professionista della Ristorazione collettiva e veloce.
La postazione sarà all’interno dello Stand istituzionale PastaTrend PAD C-62. Lo chef Cristian Broglia di ALMA sarà protagonista degli show cooking in collaborazione con numerosi pastifici artigianali.
L’ALMA Wine Academy sarà presente anche con le degustazioni che Andrea Grignaffini, giornalista e docente di enogastronomia di ALMA, e Ciro Fontanesi, coordinatore dell’ALMA Wine Academy,terranno per conto della Cantina Produttori di Cormòns.
Lunedì 8 aprile, alle ore 12.30 e 15.30, Andrea Grignaffini condurrà la degustazione dal titolo Vino della Pace & Borgogna mentre Ciro Fontanesi, domenica 7 aprile alle ore 12:00 e 15:00, si cimenterà con i Pinot Grigio del mondo, un interessante confronto tra il Pinot Grigio dell’azienda friulana e altri provenienti dalla Slovenia, Austria, Ungheria, Alsazia e Oregon.
Gli appuntamenti sono presso lo stand della Cantina Produttori di Còrmons, PAD 6- E6.
Il Sito: http://www.scuolacucina.it/
Condividi L'Articolo
L'Autore