Alle Fiere di Parma “Art Parma Fair”, in vetrina “TouchArt International”
di Informacibo
Ultima Modifica: 25/09/2017
Un grande evento culturale, una preziosa vetrina per una proposta artistica di alto profilo, uno dei più importanti e qualificanti momenti di incontro e confronto tra pubblico, collezionisti, esperti del settore e una folta platea di Gallerie d’Arte riunite da tutta Italia.
Tutto questo è Art Parma Fair: con più di 70 espositori e un intero padiglione diventerà per 5 giorni il Quartiere dell’Arte.
Nell'edizione 2017 di Art Parma Fair si presenta al mondo dell'arte “TouchArt International” e lancia la nuova release del portale www.touchart.it.
Dopo l’inaugurazione ufficiale inizierà la presentazione permanente alla stampa e gli addetti ai lavori, nell'occasione i visitatori potranno assistere alla performance a ciclo continuo di ABORIGINAL TRIP con le sculture sonanti di Marcello Ballardini.
Nello stand espongono gli artisti: Giuliano Grittini, Aldo Mastrorilli, Elisabetta Lodoli, Silvia Bussolo, Carlo Busetti, Massimo Sonnini, Antonio Cellinese Giorgio Pica, Luca Peroni, Alberto Meda, Alberto Mesiano.
Per presentare e per promuovere
Più di una mostra-mercato di Gallerie, questo appuntamento in ARTE PARMA FAIR è soprattutto un grande evento culturale che presenta modi nuovi di fare arte, soluzioni innovative, installazioni inconsuete, senza però mai perdere di vista, l’arte in senso tradizionale. Un importante momento di scambio e di confronto tra galleristi collezionisti, esperti del settore e pubblico, per scoprire nuovi talenti e firme prestigiose.
Una festa di sapori e colori per gustare insieme l’arte della gastronomia italiana e un’occasione per incontrare gli artisti della squadra TouchArt International.
Condividi L'Articolo
L'Autore