Al via “Scatta con Sangemini”: in palio le city bike Aurelia
Il Concorso dal 6 maggio al 5 giugno. Nei punti vendita sarà disponibile una bici Aurelia da esposizione
di Donato Troiano
Ultima Modifica: 28/04/2019
Il Gruppo “Acque Minerali d’Italia” che fa capo alla famiglia Pessina, al quale appartengono i brand Norda, Sangemini e Gaudianello, ha da tempo scelto di essere partner dell’Associazione JRE – Jeunes Restaurateurs d’Italia -, una delle più prestigiose e dinamiche realtà della ristorazione professionale a livello europeo, che annovera fra le sue fila sia chef di riconosciuta fama sia giovani emergenti ed è presieduta da Luca Marchini.
Acque Minerali d’Italia dispone, inoltre, della famosa “Carta delle acque”, una vera e propria collezione di etichette/sorgenti diverse per origini territoriali e gusto e riesce così ad impreziosire il servizio in tavola.
Ora tra le altre iniziative, Acque Minerali d’Italia promuove con il suo brand Sangemini un originale concorso e promozione presso molti punti vendita.
Con “Scatta con Sangemini” in palio le city bike Aurelia
Dal 6 maggio al 5 giugno al consumatore basterà acquistare due fardelli Sangemini (di cui uno da 1.5 o 1l) per partecipare ogni giorno all’estrazione di una esclusiva city bike Aurelia brandizzata Sangemini.
Aurelia è il mezzo più ecologico e flessibile per muoversi velocemente in città: leggera e pieghevole arriva dappertutto (casa, ufficio, etc.) ed evita così anche i rischi di furto. Pedalare con Aurelia fa bene alla salute, alla mente e all’ambiente. Perfetta per le donne sempre in movimento!
Ma non è tutto: l’iniziativa sarà sostenuta “in store” da hostess che presidieranno il punto vendita con un totem collocabile vicino ai pallet di acqua Sangemini. Nel totem trovano spazio le originali borracce Sangemini. Infatti la promozione prevede che il consumatore riceva una boraccia (fino ad esaurimento scorte) a fronte del’acquisto di un fardello da 1,5 o 1l di Sangemini.
Una bici Aurelia da esposizione in tutti i punti vendita
Il coinvolgimento del pubblico sarà reso ancora più intenso in quanto insieme al totem sarà disponibile una bici Aurelia da esposizione: il premio del concorso sarà in questo modo subito visibile e.. appetibile!
Sempre per valorizzare l’operazione, il marketing di Acque Minerali d’Italia ha preparato anche materiali informativi Sangemini (leaflet, pendolini da scaffale) che catturano l’attenzione e spiegano il meccanismo di gioco.
Semplicità del meccanismo, simpatia dei premi e prestigio del Brand formano un mix di sicuro successo per l’iniziativa, orientata a ricordare come in questo periodo dell’anno è particolarmente importante bere Sangemini: una ricarica naturale che aiuta a mantenere vitalità durante i cambi di stagione, le ondate di caldo, nei periodi più impegnativi di studio e lavoro, prima, dopo e durante le attività sportive, anche non agonistiche.
In particolare il mix di Calcio (altamente assimilabile e quindi biodisponibile), di Bicarbonato, Magnesio e Potassio, unito alla quasi completa assenza di Nitrati, rende Sangemini unica, un prezioso aiuto per tutte le discipline sportive, grazie anche all’effetto tampone sull’acido lattico, che contribuisce ad innalzare la soglia di resistenza alla fatica.
Oltre a contrastare l’affaticamento, le azioni di Sangemini a beneficio dell’organismo sono tre: Idrata (muscoli, pelle e capelli), Reintegra i sali minerali persi dall’organismo, Nutre grazie appunto al Calcio biodisponibile e altamente assimilabile; l’acqua Sangemini ha un elevato contenuto di calcio: bere un litro di Sangemini equivale a 2 bicchieri di latte o 2 vasetti di yogurt.
Condividi L'Articolo
L'Autore