Al via sabato, Taste, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyl
di Informacibo
Ultima Modifica: 07/03/2016
Firenze 7 marzo 2016. Nel fine settimana (da sabato 12 a lunedì 14 marzo) prenderà il via Taste è il salotto italiano del mangiare bene e stare bene, dove si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell'alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies.
Nato dalla collaborazione di Pitti Immagine col gastronauta Davide Paolini, Pitti Taste presenta i prodotti e le novità di oltre 340 aziende, selezionate tra le migliori produzioni di nicchia e specializzate provenienti da tutta l’Italia.
L’atmosfera, allegra e colorata, sarà quella di una festa patronale di paese, con luci vivaci e scenografiche installazioni di verde. Una sorta di Albero della Cuccagna moderno: questo è il tema del nuovo layout del salone – curato da Alessandro Moradei – con cui Pitti Taste farà immergere il suo pubblico di professionisti del settore e di visitatori in un percorso coinvolgente e sorprendente, che animerà gli spazi della Stazione Leopolda, come l'Alcatraz (da questa edizione parte del percorso espositivo del Taste Tour), e della nuovissima location del Teatro dell’Opera, nel cui piazzale e nel foyer verranno ospitati per la prima volta gli eventi di Taste.
Gli Spinosini a Taste!
Vincenzo Spinosi nel suo stand a Tipicità nelle Marche, che ha chiuso oggi i battenti a Fermo
A Taste 2016, reduce della partecipazione a Tipicità, la manifestazione di Angelo Serri, che ha appena chiuso i battenti a Fermo nelle Marche, sarà presente anche Vincenzo Spinosi inventore degli Spinosini della famiglia dei Maccheroncini di Campofilone IGP e Presidente dell’Associazione Produttori Maccheroncini di Campofilone.
Per informazioni:
Spinosi Srl
Via XXV Aprile, 21 Campofilone FM Italia
Tel +390734932196
E-mail: [email protected]
Sito Web: www.spinosi.com
Verrigni a Taste
Verrigni – Antico Pastificio Rosetano propone a Firenze la sua pasta 100% da grano duro italiano ed i nonsolopasta (pomodoro, olio extravergine d’oliva, riso ecc ) utile corollario di altissima qualità, esempio di autentica sinergia tra aziende che condividono gli stessi valori.
Non mancheranno i Fuori di Taste che offriranno piacevoli occasioni di assaggio della pasta Verrigni…
Al Colle Bereto Caffè in piazza Strozzi dalle 19 alle 22 sabato e domenica Aperipasta e non solo…
Sabato dalle 19,30 alle 21,30 Verrigni nell’elegante Plaza Hotel Lucchesi
Villa Cora ospiterà il brunch domenicale "il mondo non pasta"! Alessandro Liberatore propone dalle 12,30 Soqquadro, Pi-quadro, Paccheri Kamut e Tortilli con grande fantasia
Per approfondimenti : www.verrigni.com [email protected]
Qui l'elenco di tutti gli espositori di Tasye 2016: http://www.pittimmagine.com/corporate/fairs/taste/exhibitors.html
Condividi L'Articolo
L'Autore