Al Social Media Week di Milano una sezione dedicata al Food&Wine - InformaCibo

Al Social Media Week di Milano una sezione dedicata al Food&Wine

di Informacibo

Ultima Modifica: 27/05/2016

Milano 21 maggio 2016. Tanti gli incontri, le location, gli spunti di riflessione e le opportunità di interazione della nuova  versione italiana della Social Media Week 2016  che si terrà a Milano.

Dal 6 al 10 giugno torna quindi  la ‪#‎SMWmilan2016, organizzata per il quarto anno consecutivo dal Gruppo  Doing insieme con partner come Apogeo, il più grande gruppo digital in Italia, con la collaborazione di TIM, VizEat, TVN, Ninja Academy, Talent Garden, Assorel, Wi Find, Telesia, Consolato Americano, Consolato Britannico.
 
La nuova sede è presso Base, nel distretto di Via Tortona.
L’inaugurazione ufficiale si svolgerà  lunedì 6 giugno e sarà affidata a un keynote d’eccezione, mentre i giorni successivi seguiranno una tematizzazione verticale: il martedì Data, il mercoledì Behaviour, il giovedì Design.
 
 Un'intera sezione di #SMWmilan sarà dedicata ai temi del  #Food & #Wine curata da @ci_polla pic.twitter.com/KitaWPZofC

Un settore, quello del cibo e del vino, in continua espansione e  decisamente trasformato dall’avvento dei social network.
Viaggi del gusto, social eating, servizi di delivery, e-commerce saranno alcuni dei temi su cui si confronteranno esperti del settore, influencer, aziende, start up negli eventi in programma, tra cui gli appuntamenti speciali con le Social Dinner organizzate da VizEat, la piattaforma di social eating che promette di rivoluzionare il modo di viaggiare e di concepire la tavola.

Presenti Kei Shimada di Dentsu (Tokyo) e Geert Lovink, teorico delle culture della Rete
Tra gli ospiti internazionali e locali di questa edizione già confermati abbiamo due nomi di rilievo assoluto: Kei Shimada, direttore globale di innovazione e business development di Dentsu (Tokyo), esperto della tecnologia wearable, di big data applicati alle smart cities e di nuovi modelli di business applicati all’advertising, e Geert Lovink, saggista e teorico delle culture della Rete, sostiene la necessità di reti capaci di operare al di fuori dell’economia dei «mi piace» come risposta efficace allo strapotere monopolistico di poche piattaforme.

Realizzato da Apogeonline, è intitolato "La Tecnologia Invisibile" e contiene tre contributi di altrettanti esperti dedicati a Design, Behaviour e Data.
Disponibili ben 5.000 copie. Per averlo potete  compilare il form a questo link: http://bit.ly/SMW_LibroApogeo.

Potrete ritirare la vostra copia all'ingresso di Social Media Week!

Apogeo, Content Partner di SMW Milan 2016, sarà partner per la formazione e organizza cinque workshop a numero chiuso (gli unici eventi a pagamento).

 

per maggiori informazioni http://socialmediaweek.org/milan/2016/05/09/apogeo-workshop-per-smw-milan/

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore