Ads: primi dieci quotidiani e settimanli per vendite digitali - InformaCibo

Ads: primi dieci quotidiani e settimanli per vendite digitali

di Informacibo

Ultima Modifica: 08/10/2013

Milano 8 ottobre 2013 – Nella sezione Dati e cifre di Primaonline.it sono stati pubblicati oggi i dati Ads (Accertamento diffusione stampa) relativi alla diffusione delle edizioni cartacee e digitali dei quotidiani e settimanali ad agosto e dei mensili a luglio 2013, confrontati con il mese precedente e con lo stesso mese dello scorso anno.

Primi dieci quotidiani per vendite digitali:
1. Il Sole 24 Ore (93.485 copie), 2. Corriere della Sera (70.055), 3. La Repubblica (53.215), 4. La Gazzetta dello Sport (20.800), 5. La Gazzetta dello Sport-Lunedì (20.714), 6. Il Fatto Quotidiano (11.012), 7. Italia Oggi (9.718), 8. La Stampa (7.562), 9. L’Unione Sarda (6.811), 10. Il Messaggero (3.890)

Primi dieci settimanali per vendite digitali:
1. Io Donna (71.160 copie), 2. D La Repubblica (53.799), 3. Il Venerdì di Repubblica (53.125), 4. Sorrisi e Canzoni Tv (33.653), 5. Vanity Fair (21.532), 6. Sport Week (21.478), 7. Donna Moderna (21.170), 8. Gente (12.816), 9. Gioia (5.453), 10. Tu Style (5.175)

Primi dieci mensili per vendite digitali: 1. Focus (113.104 copie), 2. Quattroruote (51.864), 3. Cucina Moderna (37.603), 4. Starbene (35.955), 5. Sale e Pepe (29.461), 6. Cosmopolitan (25.432), 7. Glamour (20.236), 8. Casa Facile (16.975), 9. Donna e Mamma (16.512), 10. La Cucina Italiana (13.908)

Per scaricare tutte le tabelle Ads e i confronti clicca qui

(da Prima Comunicazione)

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore