A Roma Capodanno con vista sul Colosseo all’Attico Bistrot
di Informacibo
Ultima Modifica: 28/12/2015
Roma 28 dicembre 2015. Chi, per la notte di San Silvestro, cerca a Roma un’oasi di raffinatezza e buon gusto la troverà al Capo d’Africa, raffinato ed accogliente boutique hotel di 65 camere, a due passi dal Colosseo e dai Fori Imperiali che offre uno sguardo impagabile della Capitale, dal suo roof garden composto da due terrazze: una affacciata sull’abside dei Santi Quattro Coronati, l’altra sul Colosseo.
In questo luogo ameno, per la notte più magica dell’anno, il ristorante L'Attico Bistrot ha ideato un menu (90 euro a persona bevande escluse) davvero goloso: si comincia con fritto di canocchie e calamaretti con crema di cicoria, aqua di mozzarella, baccalà e gel di agrumi, per proseguire con nachos di polenta, cotechino, lenticchie e gamberi, gnocchetto di farina di castagne, zucca e tartufo, fettuccina di grano arso, alici del Cantabrico e spuma di ostriche, carré di agnello in tre preparazioni con carciofo e tortino di rapa, dolce fine.
Quella de L’Attico Bistrot è una cucina basata su un’idea di tradizione poi declinata in modo originale, partendo da ingredienti di prim’ordine. Pasta fresca e dolci sono tutti fatti in casa, come le salse e tutte le preparazioni.
Info: tel. 06772801 – www.hotelcapodafrica.com
Condividi L'Articolo
L'Autore