A Roma apre il Ristorante Brad con gli chef Dario Tornatore e Agostino Mamone - InformaCibo

A Roma apre il Ristorante Brad con gli chef Dario Tornatore e Agostino Mamone

di Informacibo

Ultima Modifica: 05/09/2013

Roma 5 settembre 2013. Brad è il nome del nuovo ristorante, che aprirà a Roma l’8 settembre, nel cuore del centro storico, in Corso del Rinascimento, a due passi da Piazza Navona. Una nuova avventura nel campo della ristorazione romana, che offrirà professionalità e buon cibo alla sua futura clientela. Il menù del locale sarà curato da Dario Tornatore, affiancato da Agostino Mamone, prima amici poi colleghi, che dopo aver condiviso una lunga esperienza in ristoranti importanti sia in Italia sia a Londra, si ritrovano ad affrontare insieme un nuovo percorso. Già per un anno hanno condiviso la cucina dell’ Enoteca Regionale del Lazio “Palatium”, in cui Tornatore è Executive Chef.

I prodotti migliori del Lazio sono diventati protagonisti dei suoi piatti tradizionali, arricchiti da un pizzico d’innovazione, che li hanno resi più moderni.

Lo Chef, ventottenne napoletano, ma romano di adozione, è anche docente dell’”Italian Genius Academy” (scuola professionale di cucina). Per il Brad proporrà una cucina basata su prodotti d’eccellenza del Lazio e del Sud Italia, scelti per la conoscenza diretta di Tornatore con i produttori, garantendo così la qualità delle materie prime, che saranno manipolate al meglio nelle proposte innovative del menù, anche grazie alle tecniche acquisite negli anni e al suo estro.

Un locale che parte con i migliori propositi, che oltre a curare la cucina concentrerà la sua attenzione anche sulla sala, dall’arredamento classico abbinato ad elementi di design, di cui si occuperà il suo direttore Renè Moreschini, sommelier A.I.S., pronto ad accogliere e “coccolare” il cliente dall’inizio alla fine del suo percorso enogastronomico.

L’inaugurazione aperta al pubblico sarà domenica 8 settembre dalle ore 18:00 in poi.

Ristorante Brad

Corso del Rinascimento 66/70, 00186 Roma

Tel 06-68802235

Condividi L'Articolo

L'Autore

Capo Redattore